I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
USD 124
Vedi l'offerta
Prenota ora, paga quando soggiorni
Hotels.com
1’273 risultati
Filtri selezionati
8 - 13 di 1’273 recensioni
Recensito il 10 maggio 2021 da dispositivo mobile

Bellissimo borgo immerso nel verde, piscina giardini e spazi esterni ben curati.
Staff gentile e disponibile l.
Ho soggiornato in una camera prestige, tuttavia consiglio come tipologia di camera una Classic room, al piano terra, con davanti dei bellissimi prati, al contrario le prestige anche se più grandi sono al piano superiore.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Gianluca Corsi, Servizi per gli ospiti/front office presso Borgo San Luigi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 maggio 2021

Grazie per la bella recensione. Per precisione, le camere classic sono senza accesso esterno, mentre le prestige le abbiamo con o senza terrazza sui prati. Sarà un piacere avervi nuovamente nostri ospiti per mostrarvi anche le altre tipologie di camere.
Saluti

Recensito il 9 maggio 2021 da dispositivo mobile

Questo Relais si trova pochi km da Siena, immerso nella natura e nella pace della campagna Toscana è perfetto per godersi un weekend di relax. Vi abbiamo soggiornato nel ponte del 1 maggio, nonostante il clima, nonostante le restrizioni ancora in essere per colpa del covid, ci é sembrato di essere in paradiso, location impeccabile, camere ben tenute , zona ristorante ben allestita e ben fornita sia di piatti di carne che di pesce. La cosa che più ci è piaciuta è stata la professionalità del personale dell’hotel, impeccabili e sempre disponibili. Ci torneremo per gustarci la meravigliosa piscina e quest’atmosfera magica

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Gianluca Corsi, Servizi per gli ospiti/front office presso Borgo San Luigi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giorni fa

Benissimo, però manca un pallino allora!!!
Siamo felici che siate rimasti soddisfatti in pieno del soggiorno presso di oni e vi aspettiamo nuovamente.
Saluti

Recensito il 8 maggio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un buon soggiorno, in un ambiente accogliente e confortevole. Ottimo punto di partenza per le nostre escursioni a Siena e a San Gimignano. Personale cordiale, servizio nelle nostre aspettative.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

La posizione è uno dei nostri punti di forza, al centro di questo fantastico angolo di Toscana.
grazie mille!

Recensito il 7 maggio 2021 da dispositivo mobile

Location strepitosa, camera bellissima con un parco immenso, dove Zampa si è divertito un sacco. Accoglienza, professionalità e qualità TOP. Colazione a bordo piscina abbondante e di qualità. Prezzi non elevati per il livello della struttura.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Benissimo su tutta la linea!
Grazie!

Recensito il 6 maggio 2021

Location bellissima! Non sembra un hotel ma un insieme di villette in un contesto residenziale curatissimo. Spicca la zona ristorante piscina. Purtroppo visto il periodo non abbiamo utilizzato la piscina davvero grane e molto bella, proprio antistante il bellissimo ristorante. Ristorante molto rinomato (nonostante il periodo "covid" è arrivata anche molta gente non cliente dell'hotel). Si mangia molto bene con piatti davvero curati. Il prezzo non è molto elevato considerato il contesto. La suite che abbiamo prenotato era su due livelli con vista sulla piscina. Ambiente molto caldo e accogliente. Insomma super consigliato per una vacanza in pieno relax in un contesto bellissimo.

Data del soggiorno: maggio 2021

Grazie mille per la bellissima recensione. Siamo lieti di aver soddisfatto tutte le Sue aspettative.
A presto