Hotels.com
1’280 risultati
Filtri selezionati
5 - 10 di 1’280 recensioni
Recensito il 13 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ci sono stato 2 notti con compagnia di amici. Bella struttura immersa nel verde con bellissima piscina. Colazione molto abbondante sia di dolce che salato. Unica pecca la camera singola un po' datata e da migliorare nei piccoli dettagli. Da ritornarci sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Luogo meraviglioso. Curato nei dettagli. Immerso in un bosco. Verde ovunque. Fiori. Alberi. Prati immensi curatissimi. Una bellissima piscina. Possibilità di fare giri in bike a cavallo, giocare a tennis o a Ping pong. Personale molto disponibile e accogliente. Da rifare!

Consiglio sulle camere: Parcheggio privato.
Data del soggiorno: maggio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Gianluca Corsi, Servizi per gli ospiti/front office presso Borgo San Luigi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 giugno 2021

Grazie per aver speso un po' del vostro tempo a parlare di noi in modo così lusinghiero.
Vi aspettiamo di nuovo al Borgo.

Recensito il 2 giugno 2021 da dispositivo mobile

Dopo aver letto molte belle recensioni abbiamo deciso di prenotare due notti in questa struttura tramite il sito (con colazione inclusa). Abbiamo potuto prenotare solo l’unica opzione disponibile (perché tutto pieno) ovvero la stanza “jolly” che prevede l’eventualità di cambio stanza qualora la struttura ne avesse bisogno e così è stato ma questo non è stato un problema dato che hanno provveduto loro allo spostamento dei bagagli. Purtroppo la struttura rispecchia le 4 stelle solo esternamente perché internamente le camere sono molto datate e per niente curate, assolutamente da ristrutturare dato il numero di stelle; inoltre poca copertura della rete Wi-Fi nella struttura, nella prima camera non c’era il bidet e nella seconda camera non funzionava nemmeno il telefono fisso e la televisione, e lo scarico della doccia non scaricava, nonostante la cifra pagata non sia per niente bassa come si può vedere dal sito. Abbiamo cenato inoltre alla carta nel ristorante della struttura entrambe le sere ma nonostante il cibo fosse buono e il personale molto gentile hanno sbagliato i piatti tutte e due le sere trovandoci a mangiare ogni volta da soli perché un piatto era sempre sbagliato e quindi lo mandavano indietro. Siamo rimasti molto delusi, per questo sicuramente a nostro malgrado non ci ritorneremo più! Personalmente le 4 stelle sono regalate.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 giugno 2021

Location perfetta se volete rilassarvi: il Borgo San Luigi è appunto un borgetto in pietra immerso nel verde con una grand piscina in cui potete rilassarvi.
Camera economy pulitissima e molto graziosa. Staff super competente e cordiale. La struttura mette a disposizione anche il noleggio e-bike e un ristorante che, ahimè non abbiamo provato.
Prezzo abbastanza alto ma assolutamente in linea con l'offerta della struttura.

Data del soggiorno: maggio 2021

E' bello leggere un giudizio come il Suo, che premia gli sforzi nostri e della proprietà per rendere felici tutti i nostri ospiti.
Grazie ancora.

Recensito il 24 maggio 2021 da dispositivo mobile

Location da favola, struttura immersa nel verde, tipica. Servizi al top, accoglienza pulizia giardini curati al massimo. Confort assicurato, silenzioso. Personale disponibile e gentile, colazione e ristorante bene. Grazie.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Benissimo in tutti gli aspetti del soggiorno.
Grazie per la bellissima recensione!