“Straordinario”

Antico Travaglio - Osteria Gelateria
Al n.1 in classifica su 44 Ristoranti a Monteriggioni
Fascia prezzo: USD 35 - USD 94
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: La vecchia stalla del maniscalco di Monteriggioni e' oggi luogo di cultura culinaria, una cucina tradizionale Toscana arricchita dalle sapienti mani di Mamme del posto che quotidianamente mettono a nostra disposizione la loro esperienza e il loro innato Amore per la nostra Osteria! godiamo di un giardino interno rilassante e silenzioso per poter assaporare i nostri piatti in tutta pace immersi nei colori e profumi dei nostri gerani. oppure si puo' sedere nella affascinante piazza roma fiore all'occhiello di questa ci ta muraria del 1200 attraversata dalla stupenda via francigena.
Recensito 7 giugno 2021

Il posto è avvolto da magia. Magia del luogo, magia dei sapori sapientemente miscelati, magia di una educazione e professionalità oramai sconosciuta ai più. Consigliatissimo

Data della visita: giugno 2021
Fabriziodelbruco, Proprietario presso Antico Travaglio - Osteria Gelateria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 giugno 2021

Ma che dolcezza meravigliosa ❤️ Un super grazie per questo diamante dedicatoci Con simpatia Fabrizio

Scrivi una recensioneRecensioni (3’560)

106 - 110 di 3’563 recensioni

Recensito 7 giugno 2021

Il locale è in posizione assolutamente centrale con tavoli all'esterno ben ombreggiati.
Il personale è molto gentile e disponibile oltre che simpatico e il servizio è preciso e veloce.
La qualità dei piatti è ottima, sia dei piatti tipici che dei dolci.
Unica nota stonata il prezzo, assolutamente legittimo per il servizio offerto ma piuttosto alto se paragonato a ristoranti simili nei dintorni che godono di una posizione meno favorevole.

Data della visita: giugno 2021
Fabriziodelbruco, Proprietario presso Antico Travaglio - Osteria Gelateria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 giugno 2021

La ringrazio per la bellissima recensione ❤️Sono felice che lei abbia goduto nel nostro locale, però le chiedo di informarsi meglio così da poter vedere meglio la situazione‍♂️ In quanto nel nostro locale non si paga il servizio è i contorni sono inclusi con il secondo piatto scelto questa naturalmente non è una polemica ma solo una precisazione comunque mille grazie con simpatia Fabrizio

Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Tornare in questo ristorante è sempre un piacere , non si smentisce mai , piatti buonissimi e staff più che disponibile .grazie ancora

Data della visita: giugno 2021

Mille grazie ❤️ A voi! Complimenti meravigliosi che ci rendono felicissimi spero di rivedervi presto saluti da noi con simpatia Fabrizio

Recensito 7 giugno 2021

La location è fantastica, propio sulla pizza principale all’ingresso del borgo ma il vero pezzo forte è il cibo!! Abbiamo preso un tagliere a dir poco superlativo e i primi non sono stati da meno, pici ottimi e ravioli buonissimi! Servizio molto attento e personale gentilissimo, cordiale e disponibile! Ci siamo trovati a nostro agio dal primo istante, ristorante super consigliato! Prezzi assolutamente in linea con la proposta gastronomica e il servizio! Se passate da monteriggioni una sosta qui è d’obbligo!

Data della visita: giugno 2021

Meraviglioso grazie di cuore per questi complimenti che ci rendono felici da morire vi aspettiamo al prossimo giro con impazienza! Con simpatia Fabrizio

Recensito 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto una sosta veloce per pranzo. Bella la location al centro della piazza principale del castello (in caso di sole forse meglio il giardino interno dove si sta più freschi). Personale estremamente gentile e disponibile, ottima l’idea della cartolina a fine pasto.
Rapporto qualità prezzo altino: 2 primi e un’acqua 32€ (ci sta considerando che vivono di turismo ma è comunque alto).
Relativamente ai piatti abbiamo assaggiato pici con briciole di pane e ravioli al cartoccio. Devo dire che rispetto agli altri posti della Toscana questo è quello in cui ho mangiato non benissimo ma il livello degli altri era veramente elevato e son certa che sono i nostri gusti, per questo non ci hanno entusiasmato i piatti: olio eccessivo e tartufo bruciato nel cartoccio - cotto male resta pesante.
Insomma: 3 stelle più che giusto!

Data della visita: maggio 2021
Fabriziodelbruco, Proprietario presso Antico Travaglio - Osteria Gelateria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 giugno 2021

Non biasimo il vostro commento ci mancherebbe mi resta difficile che ci sia stato troppo olio nel cartoccio in quanto ci mettiamo il burro e se desiderate mangiare il tartufo e volete spendere meno di €32 in due non voglio neanche immaginare in che popo’ di localoni avete mangiato prima detto questo vi ringraziamo con simpatia Fabrizio

Gli utenti che hanno visto Antico Travaglio - Osteria Gelateria hanno visto anche

Monteriggioni, Provincia di Siena

Conosci Antico Travaglio - Osteria Gelateria? Condividi la tua esperienza!