“Bravi e cordiali”

Buffalo Grill Steakhouse And Pizza
Al n.7 in classifica su 53 Ristoranti a Limone sul Garda
Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato una prima volta con pizza, molto buona poi ci siamo ritornati per assaggiare la carne. Ottima !
Informale senza pretese

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale con ambiente informale che offre un menù vario per tutti i gusti. Ottimi i panini e le costine.

Recensito 3 settembre 2018

Consigliatoci dall'hotel abbiamo cenato divinamente, la carne squisita ed anche la pizza molto buona.
Gentile e veloce il personale

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Soggiornavamo lì vicino e lo abbiamo scoperto uscendo a piedi la prima sera: ci è talmente piaciuto che siamo tornati anche una seconda volta.

I ragazzi che servono sono gentili e disponibili.

Abbiamo provato hamburger e stinco e, ammettiamo di aver preferito i primi!

Ci vorremmo tornare in compagnia di amici per tentare di battere il record dell'hamburger con 1,7kg di carne!

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso una Porzione che era abbondante di fritto misto. Un primo con funghi fonduta di formaggio e speck. Buono un po' pesantino. Poi un galletto molto buono. 2 caffè. Amaro offerto. 2 birre. Prezzo 36 euro. Onesto

Gli utenti che hanno visto Buffalo Grill Steakhouse And Pizza hanno visto anche

Limone sul Garda, Provincia di Brescia

Conosci Buffalo Grill Steakhouse And Pizza? Condividi la tua esperienza!