Filtri selezionati
Recensito il 2 settembre 2020

ottimo peccato per il mangiare e una vera schifezza ma tutto il personale e magnifico non credo di tornarci anche per prenotare e stato un delirio perchè esiste un'altro numero che sarebbe ufficio prenotazione cosa non detta dalla responsabile del hotel all'azzurro.

Recensito il 21 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo, la camera economy è stata molto accogliente, pulita e graziosa. Posizione eccellente in pieno centro storico, cena e colazione con vista sul lago, cibo vario e di buona qualità. Cortesia e disponibilità del personale con Servizio navetta gratuito dall'hotel al parcheggio macchina.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 agosto 2020

Ho soggiornato col mio cane per tre notti (una aggiunta a causa del mal tempo) il direttore è una persona fantastica, gentilissimo mi ha fatta sentire come a casa. Aisha la ragazza con cui ho prenotato è stata gentilissima e la camera era fenomenale! Tornerei volentieri e lo consiglio sia per posizione e sia per tutto il resto.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 8 agosto 2020

Abbiamo soggiornato qualche giorno in questo centralissimo hotel con vista sul lago. La posizione è davvero accattivante e non si potrebbe chiedere di meglio: si è praticamente nel centro del piccolo borgo!
Ma ,dato ancora più importante, l'attenzione al covid è praticamente nulla!
La nostra camera non era pulita (polvere e capelli x terra il giorno dell arrivo) colazione a buffet in cui gli avventori,SENZA MASCHERINA,si servivano da soli.
Seppur gentili, anche la maggior parte del personale usava la mascherina in modo improprio lasciando il naso scoperto.
Nessuna attenzione alla salute e tutela delle persone.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Posto molto bello, posizione top!
Ci siamo trovati benissimo, camerieri molto gentili e disponibili.
Piscina piccola ma super carina
Camera standard semplice e pulita, consiglio di portare un phone

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia