“Pizzeria ristorante onesto”

Ristorante Le Palme
Al n.15 in classifica su 47 Ristoranti a Limone sul Garda
Fascia prezzo: USD 18 - USD 47
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Esclusivo ristorante direttamente a lago
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Pizzeria con cucina, a zero metri dal lago. Servizio curato e pietanze oneste. Anche il conto è adeguato.

Data della visita: agosto 2020

Recensito 25 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ristorante come tanti che affaccia sul meraviglioso lago di Garda, ci siamo fermati proprio in questo perché abbiamo visto i camerieri essere molto attenti a far rispettare le norme per il virus
Ciò che abbiamo ordinato era molto buono, soprattutto il maialino, tenero e saporito
Eravamo in due e abbiamo speso 40 euro (piccolo sconto di un euro e 90), diciamo che ho mangiato sicuramente meglio magari a prezzi più bassi, ma tenendo conto della location sono soddisfatta!

Recensito 21 luglio 2020

sono stato in questo ristorante qualche sera fa e sono sicuro che non ci tornerò mai più.
Menù completamente diverso da quello che mi era stato inviato per email il giorno prima, che sembrava interessante e con buone proposte di pesce.

In quello che dovrebbe sembrare uno dei migliori ristoranti di Limone, non puoi esporre come piatti forti le Lasagne alla Bolognese, la Carbonara, Prosciutto e Melone e soprattutto la Pizza con Prosciutto cotto e Ananas!!

Le porzioni sono minuscole, le salse non sono altro che quelle dei tubetti del supermercato.

Per finire, non è ammesso che mi venga rifiutato un ordine di patate fritte alle 21.30 perchè la cucina ha già chiuso.

COMPLIMENTI PER LA FIGURA CHE CI FATE FATE, CON TUTTI GLI STRANIERI CHE VISITANO L'ITALIA!

Recensito 21 luglio 2020

Ho cenato in questo ristorante sabato 18 luglio, nei giorni precedenti avevo contattato il ristorante tramite e-mail ed avevo chiesto di poter dare un'occhiata al menu prima di prenotare. Mi è stato inoltrato un menu vario e interessante, che però con nostra sorpresa, una volta arrivati sul posto non combaciava alla realtà! Tanti piatti tradizionali, e quelli più particolari che ci avevano colpito non erano tutti presenti purtroppo.
Esteticamente parlando, i tavoli non erano apparecchiati elegantemente come nelle foto sul loro sito, ma con tovagliette di carta e sacchetti per le posate.
La posizione e la vista sono indubbiamente eccezionali ed il punto forte del ristorante.
Cibo secondo me nella media, prezzo ok, peccato che la cucina chiuda già alle 21,40 e io non abbia potuto ordinare un ulteriore piatto..

Recensito 20 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ristorante nella bella Limone con veranda direttamente vista lago .
Personale competente cordiale e disponibile
Buona scelta di piatti da antipasti primi secondi e dolci
Prezzi nella norma

Gli utenti che hanno visto Ristorante Le Palme hanno visto anche

Limone sul Garda, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante Le Palme? Condividi la tua esperienza!