“I loro cani stanno massacrando un'intera colonia felina da mesi”
Recensione di La Marinella

La Marinella
Al n.86 in classifica su 171 Ristoranti a Quartu Sant'Elena
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 10 dicembre 2020

Da evitare per la ragione nel titolo perché indifferenza, incuria e crudeltà non mi fanno venire voglia di andare a dargli i miei soldi

Data della visita: dicembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’081)

5 - 9 di 1’081 recensioni

Recensito 10 dicembre 2020

Purtroppo ci siamo fatti illudere dai ricordi di un ristorante con una bella location, come del resto quella di tutti i baretti del poetto, ristorante nel quale andavamo spesso a fine anni '90
Il ritorno è stato una delusione. personale sgarbato, cibo di mediocre qualità, diciamo che per mangiare al livello di come abbiamo mangiato avremmo potuto fare un acquisto di piatti pronti al market.
Mai Più !!!

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 4 dicembre 2020

Vado in questa ristorante da sempre. Se voglio mangiare buon pesce vado qui. I prezzi sono onesti e il ristorante SEMPRE pulito. Personale leggermente freddo.

Recensito 2 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Cibo pessimo e cucinato peggio. Maleducazione diffusa nello staff.
Non mi vedrete più. Tutta apparenza, molto appariscente e volgare a parer mio, e nessuna sostanza. Lasciate perdere, a Cagliari ci sono standard molto più elevati.

Recensito 2 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Cibo di scarsa qualità (alcune pietanze immangiabili e rimaste nel piatto), servizio lentissimo, camerieri scortesi e, dulcis in fundo, conto salatissimo. Non basta una bella location per avere un buon locale. Inutile una bella carta da regalo per un prodotto di scarsa qualità. Peccato, occasione persa. Un tempo la gestione era di tutt'altra pasta.

Gli utenti che hanno visto La Marinella hanno visto anche

Quartu Sant'Elena , Provincia di Cagliari

Conosci La Marinella? Condividi la tua esperienza!