“Bellissima giornata”

Frontemare
Al n.2 in classifica su 174 Ristoranti a Quartu Sant'Elena
Fascia prezzo: USD 24 - USD 114
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Un’atmosfera imperdibile nelle calde notti di Sardegna. Uno spazio che miscela sinergicamente divertimento, buon cibo ed una vasta programmazione di eventi, immersi nelle atmosfere della spiaggia al tramonto che si spegne sulla sella del Diavolo. Goditi il sole coccolato dalle onde del mare e dal nostro staff, pronto a soddisfare le tue richieste direttamente al tuo ombrellone. Fatti tentare dal menu del nostro chef, un’insalata frsca e gustosa, una delle nostre selezioni di mare, i grandi classici della cucina sarda rivisitati in chiave moderna e le nostre selezioni di crudo che non aspettano altro di essere gustati assieme ad un ottimo vino.
Recensito 9 marzo 2021

Un martedì uggioso ma in relax... senza meta.... riscopri la splendida location delle serate estive in versione invernale
Che dire? Personale attento, gentile, garbato e discreto
Pietanze saporite e d’effetto

Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
frontemare, Responsabile relazioni con la clientela presso Frontemare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 marzo 2021

Grazie mille Silvia per la tua recensione, lieto che tu abbia riscoperto il Frontemare nella sua "versione" pacata e rilassante invernale.
A presto :)

Scrivi una recensioneRecensioni (1’596)

14 - 18 di 1’596 recensioni

Recensito 9 marzo 2021

Ogni volta che vado , rimango affascinata dal personale : professionale e sempre molto cordiale . Il cibo è ottimo.

Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante

Grazie mille Martina per la tua recensione e per essere tornata a trovarci.
A presto :)

Recensito 9 marzo 2021

Location, servizio e cibo di ottima qualità. Sempre. E non è ancora arrivata la bella stagione ......

Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante

Grazie mille Antonio per la tua recensione e per aver apprezzato il nostro servizio :)

Recensito 8 marzo 2021

Bella location, servizio curato ed ottime materie prime.
Menù non molto ampio ma piatti globalmente buoni.
Rapporto qualità prezzo corretto.

Grazie mille!

Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Ho festeggiato la mia festa di laurea, così come feci anni prima ma la qualità ed il servizio sono decisamente peggiorati. È stata dimenticata parte del menù concordato (che non è stato sostituito con nessun'altra pietanza), il tagliere di salumi era scarno (neppure una fetta a persona) e di infima qualità (mortadella dei vassoi di plastica del supermercato, per giunta ossidata). Per colmare questa dimenticanza da parte loro ho aggiunto delle porzioni (a loro avviso grandi) di calamari fritti che sono state aggiunte al conto insieme ad ulteriori bottiglie che son state ordinate, facendo così lievitare il conto a più del doppio rispetto a quello preventivato. Ovviamente neppure un euro di sconto per arrotondare a cifra tonda! Ah dimenticavo: chiesi una torta fatta da loro (per non dovermi stressare a portarla io e per non pagare due euro a persona, richiestimi dal locale) ma non avevano accordi con nessuna pasticceria, ragion per cui sono stata avvisata due giorni prima dell'evento e ho dovuto prodigarmi nella ricerca last minute di una pasticceria che potesse soddisfare la mia richiesta. PS: nulla da dire sulla location, ma sicuramente fossi in voi mi impegnerei ad offrire servizio e qualità ai clienti perché non basta la vista mare.

Buongiorno,
Mi spiace che la tua esperienza non sia stata positiva al Frontemare, ma permettimi di fare qualche appunto.
La prenotazione era per le 12:30, invece siete arrivati con calma alle 14:00 senza neanche avvisare. Di sabato, bruciando di fatto un turno di lavoro.
Anni fa avevi fatto un buffet, questa volta non potendo essere fatti hai optato per un aperitivo leggero, che per quantità e relativo prezzo non poteva assolutamente essere paragonata ad un buffet classico.
La dimenticanza di parte del menu è riferita ad un fingerfood, una quantità minima rispetto al resto. Il motivo è che c'è stato una svista nell'invio del menu definitivo, ma da parte vostra è stato confermato comunque. Quando è stato fatto notare il nostro responsabile eventi ha subito chiamato e la questione pareva essere risolta.
Avete ordinato 2 porzioni di calamari extra che, essendo extra, sono state aggiunte.
Inoltre dopo aver finito di mangiare sono arrivate altre persone e avete ordinato altre bottiglie. Nel preventivo sono state calcolate 1 bottiglia ogni 4 persone, per un totale di 3 bottiglie messe a preventivo. Non avevate bottiglie illimitate, quelle extra consumate sono state ovviamente messe in conto.

Ripeto, quando il nostro responsabile eventi vi ha chiamato, al telefono non avete lamentato particolari disservizi e chiarito tutto quanto.

Mi spiace di apprendere proprio in questa sede che a quanto pare non è stato così, ma credo che la sua insoddisfazione sia data dal fatto che nonostante tutte le informazioni date in sede di preventivo, con tanto di dettagli e vostra approvazione, vi siate fatti un'idea totalmente sbagliata di quanto concordato

Gli utenti che hanno visto Frontemare hanno visto anche

Quartu Sant'Elena , Provincia di Cagliari

Conosci Frontemare? Condividi la tua esperienza!