Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’384)
Filtra recensioni
1’384 risultati
Valutazione
513
572
241
39
19
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
513
572
241
39
19
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1’384 recensioni
Recensito il 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Luogo incantevole sul porticciolo di élite di Villamoura. Vicinissimo alla spiaggia, si mangiava benissimo e appartamento con una grande terrazza panoramica e vasca idromassaggio privata. La zona merita e sicuramente è da tornarci. Paesini graziosissimi e negozi dove si può comprare bene. Non troppo cara e rilassante.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Markandy68
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ManagerDPM, Manager alle Dom Pedro Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2016

Caro ospite,

Grazie mille al Vostro esame.

Siamo stati felici di sapere che hai avuto un ottimo soggiorno a Dom Pedro Marina Hotel.

E 'sempre gratificante sapere che i nostri ospiti siano soddisfatti del nostro hotel, il personale e il servizio.

Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo in un prossimo futuro.

Cordiali saluti
Alexandra Santos

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 settembre 2015

Abbiamo soggiornato al D Pedro Marina dal 13 al 20 Agosto scorso, in regime di mezza pensione.
L'albergo è,nel suo complesso, molto ben attrezzato per il confort degli ospiti, e si trova in una posizione, rispetto al mare semplicemente perfetta: cinque minuti a piedi e sei in una ottima spiaggia, tranquilla e pulita.
Per chi vuole usare i mezzi e conoscere la zona, la fermata del bus è proprio davanti all'albergo, davvero conveniente.
Al nostro arrivo ( circa le 02.00 di mattina ), ci è stata assegnata una camera al primo piano, che abbiamo chiesto il giorno dopo di cambiare,poiché si sentiva un "rumore sordo" proveniente dalla strada tutta la notte ( abbiamo poi capito che si trattava dell'aria condizionata delle aree comuni che sboccava proprio sotto la finestra della camera! ) ; il personale della reception è stato veramente cortese e ,senza battere ciglio, ci ha accomodato in un'altra camera al secondo piano,nell'altra ala , che si è rivelata perfettamente silenziosa.
Le camere ( Classic ) sono spaziose, spartanamente arredate ma molto luminose,con un piccolo balcone con tavolino e sedie.
Il bagno ,ampio nella media, necessita di essere ristrutturato,in quanto dimostra chiaramente segni di usura nella porta,pavimenti e piastrelle. Toilletries sufficienti e di buona qualità,asciugacapelli funzionante. Asciugamani "consumati" ( peccato....) e tenda della vasca molto usurata, in urgente bisogno di ricambio!
Colazione eccellente, varia e costantemente rimpiazzata,anche nelle ore di maggior movimento di ospiti ; valutazione eccellente anche per le cene, con pietanze sempre molto buone e fresche, presenti piatti della tradizione locale e di cucina internazionale a buffet , accompagnate della cortesia e della simpatia dei camerieri e del Maitre.
Le aree comuni del albergo ( wc , piscine, vasca idromassaggio ecc ) sono pulite e molto ordinate;
il personale è molto gentile e disponibile per qualsiasi richiesta del ospite ( menzione speciale a Luis della reception,per il suoi consigli su le varie gite , grazie !! ) .
A questa struttura avremmo dato un voto ECCELLENTE , se non fosse stato per il servizio di housekeeping ; per ben due volte ( in 6 notti ) abbiamo trovato la camera non riordinata al ns ritorno , una volta alle 14.30, e l'altra oltre le 15.00, anche se avevamo lasciato la camera in entrambe occasioni, alle 08.00 di mattina circa con il cartellino di riordino fuori,specificando chiaramente la richiesta ; in una occasione ho dovuto cercare le cameriere nei corridoi per farmi dare asciugamani puliti,poiché arrivavamo di una gita in barca; nell'altra , invece, ho trovato la porta della mia stanza spalancata con la cameriera che ordinava il balconcino; cosi, sono entrata senza che la stessa se ne accorgesse, finché è tornata in camera e mi è trovata dentro, con suo grande spavento. Le considerazione le lascio fare a voi.
Le cameriere non hanno nessun problema, dalle 08.00 di mattina, a parlare a voce alta tra di loro nei corridoi,o mentre puliscono le camere vicine con le porte aperte ( anche se l'ospite ha il cartellino di non disturbare ben evidente nella porta ,come nel mio caso...) . Purtroppo ( per loro ) io capisco il portoghese, e ho ascoltato frasi e parole non troppo carine, diciamo cosi, nel confronto degli ospiti stranieri. Inoltre, la qualità della pulizia stessa è ben al di sotto di quello che mi sarei aspettata, la definirei abbastanza povera e approssimativa.
( Nota : In quei 6 giorni non'ho mai trovato una governante sul piano che orientasse, o semplicemente, controllasse il lavoro delle cameriere, cosa che mi aspetterei in uno standard 4* ).
Nonostante tutto , consiglio questo hotel e certamente torneremo l'anno prossimo al D.Pedro Marina.

Ha soggiornato a: agosto 2015
Grazie, Q7643RHannad
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ManagerDPM, Manager alle Dom Pedro Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2015

Caro ospite,

La ringrazio per le gentili parole e per la scelta di Dom Pedro Marina Hotel.

Siamo stati felici di sapere che hai avuto un piacevole soggiorno con noi.

Prenderemo in considerazione i vostri commenti e spero che nella vostra prossima visita troverete tutto a vostro piacimento.

E 'stato un piacere avervi come nostri ospiti e non vediamo l'ora di potervi accogliere al più presto.

Cordiali saluti

Alexandra Santos
Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 4 ottobre 2007

Il punto di forza di quest’hotel è la sua posizione vicino alla Marina. Avevamo una camera al 6° piano con vista sulla spiaggia, era molto pulita e aveva un piccolo balcone. Anche il bagno era pulitissimo, ma non all’altezza di un hotel 4 stelle. In camera c’era la cassetta di sicurezza e poteva essere usata per una cifra irrisoria. Alla reception fornivano gli asciugamani per la piscina, i lettini erano comodi e in questo periodo dell'anno ce n'erano sempre di liberi. Certo, non sarebbero bastati se la maggior parte degli ospiti dell’hotel non fossero stati sui campi da golf. La colazione era self-service, persino per tè e caffè. C’erano anche succhi di frutta, frutta, uova strapazzate, pancetta, formaggi, panini, toast paste, fagioli stufati. La scelta di cereali era vasta, ma la qualità lasciava molto a desiderare. Sarebbe bastato un po’ d’impegno in più per rendere la colazione decisamente migliore, ad esempio avrebbero potuto aggiungere delle omelette, le uova sode e migliorare la qualità dei cereali. La maggior parte degli ospiti andavano a mangiare fuori, perché nella zona della Marina c’erano tanti ottimi ristoranti. Vilamoura è fantastica e il prezzo era nella media degli hotel 4 stelle. Gli ospiti dell’hotel erano quasi tutti golfisti e per loro era un grande vantaggio alloggiare vicino ai campi da golf. Nel complesso, buono, ma non eccezionale!!

2  Grazie, Milvert
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 23 settembre 2007

Quest’hotel ha bisogno di essere rimesso a nuovo: la ceramica della vasca da bagno era macchiata, l’arredamento delle camere andava sostituito e le pareti ritinteggiate. Ma la cosa che ci ha deluso di più è stato l’atteggiamento poco disponibile del personale di front desk. Non erano informati sulle fermate degli autobus e abbiamo dovuto vedercela da soli; abbiamo dovuto insistere perché ci cambiassero 20 euro e non sono stati capaci di far arrivare in tempo un taxi che ci portasse all’aeroporto (tra l’altro ci avevano prospettato un prezzo della corsa decisamente inferiore rispetto a quello che abbiamo pagato). Il personale del bar, invece, è stato davvero gentile. Non credo che torneremo in questo hotel, nonostante l’ottima posizione e la possibilità di usare le attrezzature degli hotel affiliati.

2  Grazie, regtrav1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 30 agosto 2007

Ho alloggiato al Dom Pedro con il mio ragazzo e devo dire che il personale si preoccupa veramente di rendere piacevole il soggiorno degli ospiti. Le camere erano perfettamente pulite, i letti molto comodi e dal 6° piano avevamo una vista stupenda sul mare (abbiamo pagato un extra). Quando siamo arrivati, abbiamo trovato in camera una bottiglia di Porto, una d’acqua e un vassoio di frutta; nel tardo pomeriggio sono arrivati anche tè e biscotti. Frutta, acqua, il giornale, il tè con i biscotti ci venivano portati in camera tutti i giorni. La colazione era buona e la piscina molto bella, anche se era sempre piena di bambini. Lo svantaggio è che sulla spiaggia privata dell’hotel bisogna pagare per tutto: lettini, ombrelloni, ecc. Comunque, potete anche andare alla spiaggia pubblica, è lì a due passi ed è bella e non affollata. La posizione dell’hotel è eccellente, si trova vicino alla zona della marina e nei dintorni ci sono tanti buoni ristoranti e gelaterie! Il personale era sempre cordiale e disponibile e dava l’impressione di tenerci a far sì che gli ospiti si trovassero bene. Una vacanza fantastica!

4  Grazie, LondonLucia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Visualizza più recensioni