“Sorpresa”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Dopo un ampio ventaglio di scelte,per il 25 aprile,abbiamo scelto Crapa Licca e come sempre Trip ci ha azzeccato.
Bella location,ottimo il servizio e cibo di qualità,complimenti.
Consigliato

crapalicca, Proprietario alle Crapa Licca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2018

Grazie mille per il vostro commento

Recensito 8 maggio 2018

Abbiamo scelto la Crapa Licca per celebrare il nostro matrimonio. Siamo rimasti contentissimi di come la giornata e' stata organizzata. Il cibo buonissimo e tipico delle migliori cucine siciliane, servizio impeccabile e ospitalita' genuina e amichevole.
I nostri ospiti (siciliani, inglesi e russi) si sono trovati benissimo e ci hanno fatto tanti complimenti.
Grazie a tutto lo staff e speriamo di rivedervi presto.

crapalicca, Proprietario alle Crapa Licca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2018

Gentilissima Signora Elena,
la ringraziamo per i complimenti.
Siamo veramente lieti che tutto si sia svolto come nelle Vostre aspettative e le porgiamo ancora i nostri migliori auguri

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pranzo del 25 aprile. La location molto bell, sia le sale interne che l'esterno. Personale gentile e disponibile. Il cibo nella media, tipico da agriturismo. Ho trovato davvero molto buoni gli antipasti. Un consiglio: Per migliorare i servizi, sarebbe carino trovare dei giochi per bimbi.

crapalicca, Proprietario alle Crapa Licca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2018

Grazie per avere recensito il nostro ristorante

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato per il pranzo del 25 Aprile. Confermo location curata, sia la sala ristorante, che gli spazi esterni, servizio buono, personale molto disponibile. Definirlo Agriturismo mi sembra quanto meno improprio, da agriturismo c'erano forse solo gli antipasti, per il resto mi sembra una buona location per dei ricevimenti. Non ci sono indicazioni prima di arrivare sul posto a differenza degli innumerevoli agriturismo presenti in zona. Tutto sommato giornata gradevole, cibo cucinato bene, deludente la grigliata.

Grazie per avere dedicato del tempo alla nostra struttura, conferma forse la recensione precedente?

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati per il pranzo del 25 Aprile e devo dire che mi è piaciuto tantissimo, bellissima e curatissima location, ottimo il cibo, su tutti i caserecci con salsiccia, melanzane, funghi e finocchietto. Complimenti ai camerieri per la professionalità.

Grazie per avere espresso il Suo parere su Tripadvisor.

Gli utenti che hanno visto Crapa Licca hanno visto anche

Ventimiglia di Sicilia, Provincia di Palermo
Ventimiglia di Sicilia, Provincia di Palermo

Baucina, Provincia di Palermo
Casteldaccia, Provincia di Palermo

Casteldaccia, Provincia di Palermo
Salemi, Provincia di Trapani

Conosci Crapa Licca? Condividi la tua esperienza!