“Non c’è ne coviddi……”

Lamagia dei Sapori
Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Ventimiglia di Sicilia
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Prenotazione al chiuso.
Non ci hanno chiesto il green pass
Poi ci incaziamo del perché la Sicilia ha un alto numero di contagi….

Data della visita: agosto 2021

Recensito 21 giugno 2021

Sono un cliente abituale, ieri abbiamo festeggiato la comunione di mio figlio e, come sempre, è stata un'ottima cena sia come qualità che come varietà e particolarità dei cibi mai banali o anonimi. Non è il classico agriturismo con il terrificante menù fisso, parliamo di cucina buona e genuina ma anche a tratti ricercata pur mantenendo lo spirito da agriturismo. Locale molto bello, personale attento e proprietario gentile e disponibile. Prezzo nella media. Consigliatissimo

Data della visita: giugno 2021
Recensito 15 marzo 2021 da dispositivo mobile

Dall'antipasto a ai secondi.
Tutto cucinato con cura e tradizione. Rispettate le distanze covid,personale attento e professionale.
Ottima la location.
Consigliatissimo

Data della visita: marzo 2021
Recensito 17 dicembre 2020

Le recensioni sono ottime; ne ho sempre sentito parlare bene; ma sono rimasto deluso. Gli antipasti erano buoni, anche se ne hanno serviti due in meno (per uno lo abbiamo fatto notare e lo hanno servito, per l'altro abbiamo evitato di infierire sulla cameriera). I primi proprio deludenti: tagliatelle (scotte) ai funghi (misti) piene di olio / fusilloni con sugo di salsiccia (senza lode e senza infamia). I secondi: una fetta di costata tagliata a striscioline ( la tagliata di carne è un'altra cosa !) con funghi champignon arrosto; tocchetti di carne al curry con patate (sapore troppo particolare per un menù fisso). Torta molto casareccia (anche troppo). Frutta. Prezzo € 35 a persona, che per un agriturismo con questo menù e questa qualità e per queste quantità è davvero tanto. Peccato perché la location è carina ed accogliente. Non penso proprio che ripeterò l'esperienza.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 12 dicembre 2020

In questo locale abbiamo trascorso un piacevole pranzo tra amici, panorama mozzafiato e cucina semplice ma di buon gusto! Personale gentile, cortese e simpatico. Proprietario ospitale e alla mano! Da tornarci sicuramente per passare del tempo in relax e compagnia!

Data della visita: dicembre 2020

Gli utenti che hanno visto Lamagia dei Sapori hanno visto anche

Ventimiglia di Sicilia, Provincia di Palermo
Misilmeri, Provincia di Palermo

Ventimiglia di Sicilia, Provincia di Palermo
Monreale, Provincia di Palermo

Conosci Lamagia dei Sapori? Condividi la tua esperienza!