Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (44)
Filtra recensioni
44 risultati
Valutazione
9
18
14
2
1
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
9
18
14
2
1
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 44 recensioni
Recensito il 11 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono ritornato in questo albergo e confermo la mia recensione precedente. Buon servizio ottima colazione. Personale gentile e disponibile. Unica pecca la qualità dei cuscini. Avrei preferito poter scegliere un cuscino diverso

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, pama67
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Benjamin M, Empfangsmitarbeiter alle Hotel Rose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2017

Caro cliente,

la ringraziamo infinitamente per la sua recensione.
Ci fa piacere sapere che da noi ha soggiornato bene.
I nostri cuscini verranno presto cambiati.
Speriamo di rivederla presto.

Saluti.

Team Hotel Rose

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 novembre 2016 da dispositivo mobile

Piccolo hotel con camere piccole ed essenziali. A me non piace la moquette che hanno nelle stanze. Poi il piumino sul letto era piccolo e non bastava per coprirti. Colazione buona . Peccato per il caffè . Personale cordiale.Per una notte può andare

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, Patroclo1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 10 maggio 2015

A parte l'essere trovato in camera un materasso ad acqua, che può essere gradito o meno, ho trovato il soggiorno molto confortevole. Stanza e bagno molto grandi e ben rifiniti, doppia asciugamano, kit lametta/schiuma, kit spazzolino dentifricio etc...
Disponibilità di armadio, scrivania etc.
Cioccolatino sul letto
Ottima la colazione internazionale.
Il paese è incantevole, anche se deserto di sera.

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato per affari
Grazie, Peppe B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Benjamin M, General Manager alle Hotel Rose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 giugno 2015

Gentile Cliente,

grazie per la vostra critica.

Siamo molto lieti che eravate soddisfatti del vostro soggiorno nel nostro hotel.

Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo nella nostra casa al più presto.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 maggio 2012

sono stato in questo albergo un paio di volte e mi sono sempre trovato molto bene, il servizio è buono, le camere sono larghe e pulite con un ottimo servizion WI-FI gratuito. la colazione è abbondante, di ottima qualità conforme agli standard europei (il pane con i semini tipico tedesco è fantastico). Anche il ristorante è olto curato e il menu è vario, i prezzi sono un pò elevati ma vale la pena passarci una serata e assaggiare le loro specialità (per chi piace il cioccolato provate il loro dessert con 3 tipi di cioccolato..ne rimarrete estasiati)
Unico lato negativo: la televisione ha collegamento digitale ma non vi sono canali italiani,

  • Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, pama67
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 4 febbraio 2017

  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Benjamin M, Leiter Front Office alle Hotel Rose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni