“Gradevole”

Al n.2 in classifica su 7 Ristoranti a San Fele
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 8 marzo 2021 da dispositivo mobile

Senza infamia e senza lode, alla locanda la cucina è semplice senza pretese ma di buona qualità. Ci torniamo sempre con piacere

Data della visita: marzo 2021

Recensito 4 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Scoperta per caso, questa locanda a conduzione familiare ha regalato a me e la mia compagna un pranzo genuino, a km0 e davvero gustoso.
In sala le ragazze gentili e disponibili, in cucina mani esperte e conoscitrici dei ‘trucchi’ culinari della cucina lucana.
L aglianico del vulture ‘carpe diem’ ha detto poi la sua abbinandosi alla perfezione ai sapori tipici.
Dolci inaspettatamente superlativi.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 17 settembre 2020 da dispositivo mobile

Il giorno 12/09/20 abbiamo pranzato al ristorante La Locanda del Bosco. Cibo ottimo dall'antipasto al dolce, con un prezzo modico, ci tornerei volentieri, lo consiglio.

Recensito 17 settembre 2020 da dispositivo mobile

Luogo scoperto per caso, ottimo posto molto rustico, personale molto accogliente e gentile, ma la cosa più importante ottima la cucina abbiamo mangiato dei salumi molto buoni, e per non dire anche la grigliata, ottimo anche il primo con il peperone crusco con mollica fritta. Io ci ritorno.

Recensito 16 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati alle cascate di San Fele e ci è stato suggerito questo posto, da una coppia di amici, devo dire che abbiamo mangiato benissimo , soprattutto la genuinità del cibo .... Ritrovando tutti i sapori di una volta! Consiglio ottimo qualità prezzo

Gli utenti che hanno visto La Locanda Del Bosco hanno visto anche

San Fele, Provincia di Potenza
Potenza, Provincia di Potenza

Muro Lucano, Provincia di Potenza

Conosci La Locanda Del Bosco? Condividi la tua esperienza!