Filtri selezionati
Recensito il 31 luglio 2020

Location pullitissima e ospitalità al top! Abbiamo cenato colla moglie in un carino dehor: cibo di grande qualità, carne eccellente , vino "Dogliano" del proprietario squisito! Conto piu che onesto ! Molto consigliato!

Recensito il 15 luglio 2020 da dispositivo mobile

L'agriturismo si trova immerso tra i vigneti e noccioleti... Se si vuole tranquillità e serenità e il posto dove andare... Non si sentono macchine... E bellissimo per riposare... E la cucina ottima piatti tipici della tradizione il bonet fatto dalla mamma del proprietario e super... E il vino ottimo fatto da loro... Ci ritornerò ben volentieri

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 13 luglio 2020

Abbiamo soggiornato tre giorni a Luglio 2020 utilizzando sia l'agristurismo sia il ristorante per il pranzo e la cena.
Abbiamo solo menzioni positive per tutto.
Il posto è veramente tranquillo e ti permette di "staccare" e di rigenerarti.
I titolari sono veramente ospitali e gentilissimi, e ti senti coccolato. La cucina è di tradizione langarola e non delude mai.
Abbiamo ancora in testa i tajarin al tartufo e la tagliata al forno, che sono veramente spettacolari...
Bravi bravi bravi. Torneremo sicuramente, abbiamo trovato il nostro posto.
Ancora un grazie a Giacomo per il trattamento e il calore con cui ci ha accolti, anche se era la prima volta che ci vedevamo...
Manrico e Silvia da Torino

Recensito il 7 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Luogo fra vigne e nocciole.Camera ampia e confortevole.Cena spettacolare con prodotti del territorio( tartufi compresi)preparata da Giacomo:cuoco, proprietario,produttore di ottimo vino.Persona squisita.Da consigliare.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 novembre 2019

Ospitalità eccentrica, un luogo fuori dal comune che ha il suo fascino.
consiglio una notte, camminata e cena dei dintorni. Colazione nello standard, se non avete voglia di uscire si può mangiare dentro.

Data del soggiorno: novembre 2019