“È molto tempo che prendo la”
Recensione di Correpizza 2 Snc

Correpizza 2 Snc
Al n.3 in classifica su 3 Ristoranti a Camparada
Recensito 9 gennaio 2021 da dispositivo mobile

È molto tempo che prendo la pizza d asporto e non mi ha mai deluso! Pizza sottile ma al punto giusto, ingredienti freschi.. ma la scelta che no posso mai rinunciare è il kebab .. davvero ottimo! Complimenti per tutto iniziando dalla ragazza che risponde al telefono che è molto gentile si ragazzi che consegnano!

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 5 settembre 2020

Compriamo sovente la pizza da asporto qui. Sono anche abbastanza veloci. Ci troviamo bene. Ottima la pizza Kebab.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 10 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Nasce come pizzeria da asporto, anche se hanno messo a disposizione una stanza affianco alla pizzeria, che risulta poco arredata con solo tre tavoli. Quando mi hanno portato la pizza era posta nel cartone da asporto, ho chiesto gentilmente un piatto. Quando è arrivato il piatto, mancavano le posate, con il loro arrivo ho dovuto chiedere un bicchiere per bere durante il pasto. Probabilmente il servizio non era incluso. La pizza (quattro stagioni) era particolarmente fine e poco cotta, il companatico messo sopra scarso e insapore, il formaggio chiamato mozzarella, appiccicoso e di chiara origine industriale. Che dire... chiaramente quando una pizza viene offerta con bibita inclusa ad un prezzo così basso è impensabile pensare di mangiare con qualità. Comunque un giudizio sulla pizza va dato. Pizzeria bocciata.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 7 settembre 2016

Di gran lunga la miglior pizzeria d'asporto della zona, vasta scelta di prezzi competitivi e servizio veloce

Data della visita: settembre 2016
Recensito 26 agosto 2016

Da qualche mese hanno aperto questa pizzeria che e'sempre della gestione del Correpizza di Correzzana.
La gestione qui e' totalmente a carico del pizzaiolo che con grande abilita' sforna pizze sempre buone e ben farcite. Ci vado tutte le settimane e non ho mai avuto problemi.
Oltre alla pizza c'e' il kebab e anche una piccola friggitoria (patatine,olive,nuggets,ecc.).
Consegna a domicilio sia a pranzo che a cena. Ve lo consiglio!

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Correpizza 2 Snc hanno visto anche

Camparada, Provincia di Monza e Brianza
Camparada, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Correpizza 2 Snc? Condividi la tua esperienza!