Recensito 29 luglio 2017

Situato nel parcheggio da cui si parte a piedi per raggiungere il lago Calamone, ha spazio sia esterno che interno, personale molto cordiale, una discreta scelta di piatti, appunto elencati a voce.
Noi comunque desideravamo mangiare gnocco fritto con salume che molto gentilmente ci hanno fatto perché il locale era poco gremito (giorno feriale). L'abbiamo accompagnato con peperonata e patate fritte.
Tutto gustoso (gnocco fritto non specialissimo) e prezzi nella norma.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'albergo dispone di solo 5-6 camere..che sono però appena state ristrutturate in maniera completa,ed oltre a essere perfettamente coinmbientate sia per inverno che estate,offrono un bel bagno privato con phon e altri piccoli confort e tele piccola piatta in camera ..qualità prezzo molto buona..unica pecca se proprio devo trovarla è nel servizio colazione,dove viene servita una colazione semplice con fette e marmellata e confezionate,e dove si può scegliere che bevanda bere dal servizio bar che viene portata calda al momento..e viene chiesta se si vuole una brioche..si potrebbe migliorare con qualcosina di diverso come yogurt ,cereali,succhi,e magari una fetta di torta fresca o simile essendo anche un ristorante ..ma per quello che ti danno e che viene pagato va anche bene così..possibilità di effettuare b&b ,e dalle tre notti anche la mezza pensione o pensione completa..personale a gestione tutta familiare..

Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Avremo scelto male noi, ma nessuno dei piatti ordinati ha incontrato l'apprezzamento dei 6 commensali. Che sfortuna! Il locale ha del potenziale ma la cucina mediocre e un servizio appena sufficiente fanno passare l'entusiasmo. Consiglio alla direzione di chiedere un'opinione sincera ai clienti prima che escano, dalle espressioni che ho percepito sono convinto che ad ogni tavolo ci fosse una persona con qualcosa da segnalare. Piatti lasciati a metà, vino scadente, tagliatelle lisce con sugo insapore... Si può migliorare parecchio.

Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il posto meriterebbe una qualità migliore. Delusione assoluta: le tagliatelle ai funghi non erano di qualità e risultavano lisce, insapore il sugo di funghi che io - che non sono cuoca - farei più saporito. Gramigna panna salsiccia da mensa, dolci mediocri. Lambrusco Schiuma Rossa, che ribattezzerei Schiuma Orrenda. Personale cortese ma servizio non attento: hanno preso le ordinazioni di due tavoli che si sono occupati dopo di noi. A me generalmente non importa, ma oggi che avevamo i bimbi affamati, ci ho fatto caso. Conto sproporzionato alla qualità offerta. È davvero un peccato con le potenzialità che offre la location.

Recensito 6 giugno 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa locanda in un giorno di pioggia e freddo, eravamo gli unici clienti e siamo stati trattati come persone di famiglia! Di una gentilezza unica!
Siamo vegetariani, e nonostante sia un ristorante a stampo prettamente carnivoro, siamo riusciti a mangiare comunque dei piatti estremamente golosi!
Diciamo che forse è un po' caro, per questo non merita la votazione piena; ma la simpatia della proprietaria e l'ambiente estremamente famigliare, compensano!
Consigliato!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia