“Terrazza aperta di nuovo!!!!! ”

Pizzeria Braceria L'Alza Bandiera
Al n.6 in classifica su 14 Ristoranti a Monte San Biagio
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Finalmente la terrazza è di nuovo aperta a pranzo, di domenica e speriamo anche di sabato. Menù nuovo con primi squisiti oltre agli antipasti e alla carne. Se hai voglia di pizza, c'è anche a pranzo. Bravi Ramona e Alessandro, sempre al top!!!!!
Il panorama..... Un valore aggiunto. L'igiene...... Sempre massima.

Data della visita: marzo 2021

Recensito 26 settembre 2020 da dispositivo mobile

Su consiglio di un'amico abbiamo deciso di spostarci da Sperlonga per mangiare un po di carne alla brace e la scelta è stata azzeccata.
Antipasto misto all'italiana pizza e carne alla brace tutto alla perfezione in un ambiente con vista panoramica stupenda. Servizio da migliorare e prezzi onestissimi con un rapporto qualità prezzo Buono. Ritorneremo.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 16 luglio 2020

Pizzeria al borgo con un panorama bellissimo.
Personale giovane, pizze buone e servizio abbastanza veloce. Prezzi non proprio bassissimi x il posto, ma tutto sommato consigliata

Data della visita: luglio 2020
Recensito 26 gennaio 2020 da dispositivo mobile

ho cenato in questa caratteristica pizzeria del Borgo e abbiamo assaggiato incuriositi dai commenti la pizza sandwich. impasto della pizza imbottito con gli hamburger di chianina e di Angus. prezzi modici e personale gentile.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 13 ottobre 2019

Finalmente con la Moglie abbiamo colto l'occasione per salire su a Monte San Biagio da Terracina e ci siamo fermati a mangiare la Pizza Monticellana con impasto integrale (pomodoro, mozzarella, cicoria e zazzicchia affumicata): fantastica!!!
Servizio giovane, dinamico e attento; rapporto qualità/prezzo perfetto: torneremo volentieri

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Braceria L'Alza Bandiera hanno visto anche

Pontinia, Provincia di Latina

Monte San Biagio, Provincia di Latina

Conosci Pizzeria Braceria L'Alza Bandiera? Condividi la tua esperienza!