“Tipica trattoria di campagna ”

Ristorante Trattoria Pizzeria da Sferco
Al n.5 in classifica su 10 Ristoranti a San Quirino
Descrizione: Dal 1987 il Ristorante Trattoria Pizzeria Da Sferco offre alla propria clientela un ambiente famigliare, l'atmosfera è sempre accogliente ed il servizio preciso ed accurato. I nostri menù offrono, attraverso una selezione accurata di materie prime d'altissima qualità, piatti appetitosi e gustosi che sapranno soddisfare anche i palati più esigenti. Potrete degustare una cucina regionale come: gnocchi con il sugo alla faraona, baccalà alla vicentina e trippa. Oltre la cucina tradizionale sono ottime le pizze preparate dai nostri esperti maestri pizzaioli e cotte nel nostro forno a legna. Il luogo ideale per chi voglia gustare la cucina tipica del nostro territorio.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buon locale immerso nella campagna Pordenonese con ottima cucina casalinga sapientemente gestita con la massima cura di utilizzo prodotti genuini a prezzi contenuti. Location tranquilla e riservata.

Recensito 14 gennaio 2018

Piatti di buona qualità, sia nelle materie prime sia nella preparazione e prezzi ragionevoli: cosa desiderare di più? Atmosfera informale e rilassata.

Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo per chi a pranzo a poco tempo.
Pochi piatti ma ben fatti, servizio cordiale, pranzo operai con rapporto qualità e quantità giusto. Consigliato

Recensito 6 settembre 2017

Il ristorante pizzeria si trova in aperta campagna.Un posto adatto a famiglie con bambini,e a gruppi numerosi. Si può mangiare dentro il locale o in veranda.Abbiamo mangiato abbastanza bene.Hanno servito la grigliata di carne per tre persone molto varia e abbondante con patate arrosto,per il sottoscritto orata alla griglia con contorni
cotti e crudi.Il vino bianco non era un gran che buono.

Recensito 30 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene.
Cortesia pulizia e originalità nei piatti friulani che sono rivisitati in chiave moderna.
Prodotti freschissimi.
Ottimi i dolci con un tiramisu di vari tipi tutti da provare.
Ci torneremo molto presto.
Complimenti.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Trattoria Pizzeria da Sferco hanno visto anche

Porcia, Provincia di Pordenone

Pordenone, Provincia di Pordenone
San Quirino, Provincia di Pordenone

Conosci Ristorante Trattoria Pizzeria da Sferco? Condividi la tua esperienza!