Expedia.com
StayForLong
Vedi tutte le 8 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 20 maggio 2021

Abbiamo soggiornato per due notti in questo grazioso albergo a dieci minuti a piedi dalla Sacra di San Michele.
Albergo carino immerso nei boschi, silenzio e tranquillità, pulito, camere sia doppia che singola confortevoli, bagni nuovissimi.
Abbiamo cenato entrambe le sere, cucina casalinga ottima con piatti tipici gustosi ed abbondanti. Abbiamo apprezzato molto la gentilezza cordialità e simpatia dei titolari, come essere in famiglia. Ottimo rapporto qualità prezzo. Se siete in zona assolutamente consigliato !!

Data del soggiorno: maggio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 novembre 2020

abbiamo fatto una gita alla Sacra di San Michele e al ritorno , vista l'ora, ci siamo fermati . Il locale è accogliente come il personale. ottimi gli antipasti (lingua in salsa rossa) ma eccellenti i secondi piatti ( cinghiale allo civet e grissinopoli di vitello)

Consiglio sulle camere: noi abbiamo pranzato senza dormire quindi non possiamo esprimere giudizi sull'albergo
Data del soggiorno: novembre 2020
Recensito il 11 ottobre 2020

Il ristorante di questo piccolo hotel vicino alla Sacra di San Michele, ha superato ogni nostra aspettativa. Cibo buono, di qualità e preparato al momento con prodotti del territorio, del Piemonte e non solo! Noi abbiamo mangiato antipasti e primi. Buona selezione di cantine e anche il vino della casa era di un produttore piemontese.
La giovane coppia di proprietari molto disponibili, preparati e cortesi, ci hanno accolto e servito sempre col sorriso. Consigliato per chi visita la Sacra di San Michele e non solo!

Data del soggiorno: ottobre 2020
Recensito il 18 agosto 2020 da dispositivo mobile

Dopo una visita alla Sacra di San Michele ci fermiamo e prendiamo due panini, 1 bottiglietta di acqua e una birra che doveva essere media (ma sembra piccola) e spendiamo 25 euro ........ senza scontrino!
Panini nella norma, tutto come da foto. Meglio evitare.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 luglio 2020 da dispositivo mobile

Devo dire che sono stata accolta come in una famiglia; la proprietaria cucina con amore delle pietanze gustosissime, anche per me che non mangio carte. La cameriera (figlia della proprietaria) è stata adorabile e gentilissima e così anche il suo fidanzato che mi ha preparato la colazione.
È il modo migliore per concludere una giornata indimenticabile come questa.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo