“Cibo ok dolce al limoncello ko”
Recensione di Trattoria Imbarcadero

Trattoria Imbarcadero
Al n.3 in classifica su 14 Ristoranti a Isola Pescatori
Fascia prezzo: USD 30 - USD 48
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Tipica trattoria Italiana. Cucina tradizionale gestita dalla famiglia Negri proprietari da 5 generazioni e prodotti FRESCHI fatti in casa "paste ripiene lasagne cannelloni ecc. ecc." Pesce di lago e mare
Recensito 7 giugno 2021

Qualità del cibo e ottima davvero, peccato per le porzioni scarse,ma ci sta i prezzi sono nella media,tre cose hanno rovinato il nostro pranzo,le birre alla spina sgasate da non servire così, siamo stati serviti bene tranne da una ragazza che più svogliata non penso possa essere possibile,,e i dolci no! La mousse ai due cioccolati e quella al limoncello non rispecchiano assolutamente la qualità del cibo,, ovviamente il posto e il cibo fanno la differenza,ma un consiglio per completare il tutto, sarebbe migliorare secondo me le tre cose menzionate,

Data della visita: giugno 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’108)

22 - 26 di 1’108 recensioni

Recensito 4 giugno 2021

Sono stata a pranzo con mio marito il 18 maggio 2021, giorno del mio compleanno, festeggiato con i loro piatti deliziosi nella loro semplicità c’era tutta la meraviglia di un luogo splendido, con una vista incantevole. Come primo piatto abbiamo preso garganelli del pescatore e come secondo il filetto di trota salmonata dorata. Per finire con una torta al limone tipica dell’Isola dei Pescatori...di una squisitezza unica...Portate abbondanti a prezzi onestissimi, il tutto condito dalla gentilezza e simpatia di tutto il personale! Grazie di cuore, speriamo di poter tornare presto.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 2 giugno 2021 da dispositivo mobile

Personale molto gentile. Mangiato benissimo e piatti abbondanti! Torneremo sicuramente per quel risotto meraviglioso!

Data della visita: maggio 2021
Recensito 2 giugno 2021 da dispositivo mobile

Visita all'isola per turismo e pranzo in coppia al ristorante Imbarcadero. Menù degustazione complessivamente buono. Torta al limone dal gusto secondo me troppo forte. Caffè non dei migliori. Complimenti soprattutto a Ricky.

Recensito 1 giugno 2021

Buon fritto, ottimo pesce ed eccellente primo al pesce di lago
Cameriere gentili e simpatiche, servizio rapido e vista sul lago. Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Trattoria Imbarcadero hanno visto anche

Isola Pescatori, Stresa
Isola Pescatori, Stresa

Stresa, Lago Maggiore

Conosci Trattoria Imbarcadero? Condividi la tua esperienza!