“Cena in famiglia”
Recensione di Ristorante La Locanda

Ristorante La Locanda
Al n.1 in classifica su 23 Ristoranti a Corropoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante La Locanda, presente su tutte le più prestigiose guide nazionali, è in grado di offrire, oltre alla genuinità dei piatti preparati, un servizio accurato e raffinato. Specialità carne e baccalà. Aperto anche a pranzo con menù a prezzo fisso. Sala banchetti per cerimonie da 350 posti. Ampio giardino allestito per buffet, ricevimenti e matrimoni.
Recensito 17 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Durante un weekend da turisti in zona, appena arrivati siamo andati a cena in questo posto molto bello e spazioso. Abbiamo comunque prenotato essendo venerdì sera ma il locale, organizzando cerimonie, non sembra avere problemi di affollamento. Abbiamo preso i piatti tipici della zona. Ottimi gli arrosticini ed il fritto locale, servito anche con la cotoletta ed il castrato. Primi piatti molto abbondanti. Abbiamo preso gli spaghetti alla chitarra con le polpettine di carne al sugo molto buoni. Prezzi nella media e la titolare molto cortese. Da provare se siete in zona.

Data della visita: ottobre 2021

Recensito 9 settembre 2021

Abbiamo cenato due volte durante la ns recente vacanza e siamo rimasti molto soddisfatti.
Qualità del cibo eccellente.
Servizio curato.
Location elegante, ma non pretenziosa.
Ci saremmo tornati una terza volta la sera precedente la ns partenza...ma purtroppo erano chiusi!!!!

Data della visita: settembre 2021
Recensito 3 settembre 2021

Location molto curata. Servizio efficace e veloce. Piatti di ottima qualità e freschezza. Carta vini corta ma cucina da provare sicuramente. Molto valido

Data della visita: agosto 2021
Recensito 2 settembre 2021

Eravamo stati in questo ristorante altre volte, una garanzia, cibo ottimo, personale molto attento, posto molto bello e molto rispettosi nelle norme covid. Super consigliato.

Data della visita: settembre 2021
Recensito 27 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ottimi menù! Provato menu 3 e 4. Antipasto della locanda (freddo + caldo) abbondantissimo! Primo ottimo! Gnocco Roberto Top! Agnello e baccalà super! Servizio veloce e attento in location bellissima per una locanda!

Data della visita: agosto 2021

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Locanda hanno visto anche

Colonnella, Provincia di Teramo
Corropoli, Provincia di Teramo

Corropoli, Provincia di Teramo
Alba Adriatica, Provincia di Teramo

Conosci Ristorante La Locanda? Condividi la tua esperienza!