Priceline
Padova, Italia
Ottimo per business
Recensione di Hotel della Posta
Punteggio 4.0 su 5Recensito 4 ott 2016
Ci sono stato di passaggio per lavoro, il locale è situato vicino all'autostrada, ha parcheggio privato e wifi gratuito, le camere sono appena ristrutturate e la gestione è italiana di origine pugliese, per cui la cucina è veramente ottima, dalle semplici insalate al pesce fresco, hanno anche una buona selezione di vini, prezzi nella norma svizzera.
Data del soggiorno: settembre 2016
Consiglio sulle camere: Stanze ai piani alti
Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Punteggio 5.0 su 5Pulizia
Punteggio 4.0 su 5Servizio
Punteggio 5.0 su 5Qualità del sonno
Problemi con questa recensione?
  • Expedia.com
  • Hotels.com
  • Agoda.com
  • ZenHotels.com
garden
  • Agoda.com
5.7 km da Hotel della Posta
Ristorante
la loro Azienda Agrituristica e' visibile dalla bellissima Chiesa dedicata a Sant'Anna
Vio.com
18.0 km da Hotel della Posta
Vedi altri hotel a Biasca
Filtri selezionati
Recensito il 13 giugno 2015 da dispositivo mobile

Molto accogliente, il personale gentile e disponibile...Silenzioso, fuori dal caos cittadino (perfetto per rilassare la mente e rigenerarsi ). Ottima qualità della cucina, il pesce freschissimo, tutto fatto in casa. Grazie alla chef Gina che oltre alle sue buone ricette prepara anche i deliziosi dolci. Vasta scelta dei vini... Assolutamente da ritornarci. Alla e Carmine.

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Buongiorno a tutti,
Oggi siamo andati a mangiare
a Biasca hotel della Posta.
Complimenti a Gina regina nel regno della cucina e Antonio in sala per l'ottimo pranzo .
Come sempre abbiamo gustato dei piatti
Speciali e gustosi e non il solito mangiare.
Dessert super .

Data del soggiorno: dicembre 2014
Recensito il 18 febbraio 2014

Parlo a nome mio e di tutta la mia squadra di rugby..
tutto è stato fantastico, dall'accoglienza molto giovanile, i titolari disponibili verso ogni nostra esigenza e il cibo davvero sano e originale!!!
Una cosa che ricordo, inaspettatissima in Svizzera, è stata la vasta qualità di pesce che abbiamo mangiato.. sembrava di essere su un pontile, al mare!!
ringraziamo di cuore Gina, la cuoca per eccellenza, Antonio per la buona organizzazione e Jonathan con i suoi gustosissimi drinks! davvero simpatico!!
E DA NON DIMENTICARE, LA Possibilità CHE CI HANNO CONCESSO NEL FARCI USCIRE LA SERA SENZA ALCUN PROBLEMA O LIMITE DI ORARIO.
sicuramente, se dovessimo tornare nel Ticino, questo albergo sarà la nostra prima meta!

DA PROVAREEE!!!

Consiglio sulle camere: sicuramente la numero 9, che ha come panorama la cascata di Santa Petronilla
Data del soggiorno: gennaio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 dicembre 2013

Il soggiorno in questo albergo é stato indimenticabile! Quasi ci va via la voglia di viaggiare se uno viene trattato così nella sua vacanza come in questo albergo.
Il gerente ha arrotondato la fattura a nostro sfavore e oltretutto ci ha fatturato delle tasse che deve pagare lui come albergatore. Invece di scusarsi ci ha chiamati : "morti di fame"! (Forse intendeva se stesso?) Che vergogna. Non abbiamo mai incontrato un gerente così scortese e scoretto. Anche se l'albergatore non è di origine svizzero, non significa che non bisogna rispettare le leggi locali e la cortesia auspicata dai clienti.
E' vero che dopo avere chiamato l'ufficio di turismo regionale ci ha buttato letteralmente la somma
contestata più un "bonus" di 4.00 CHF che si chiama tassa di soggiorno, davanti al "naso", invitandoci a sua maniera, di lasciare immediatamente il "suo" (forse non è neanche suo?) albergo.

Data del soggiorno: dicembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Antonio N, Direttore presso Hotel della Posta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 gennaio 2014

Premesso che i signori in menzione hanno usufruito di un notevole sconto sulla camera(50 %) tramite l'associazione ad un sito web,è stata anche offerta la colazione gratis(non consumata), in particolar modo la signora nonostante avessimo ammesso l'errore in quanto era la prima volta che fatturavamo le tasse e quindi disponibili a restituire la differenza(parliamo di 4 frs. circa) ha continuato imperterrita a voce alta alla contestazione verbale davanti alla ns.abituale clientela.Non soddisfatta delle ns. scuse ha telefonanto irretita anche all'associazione turistica come se avessimo commesso un chissà quale crimine. A questo punto visto che non potevamo piu' avere una conversazione costruttiva,sono stati invitati ad uscire (dopo aver restituito la somma di 10 frs. anzichè 4 frs.) ma non erano contenti neppure in questo modo. Infine esasperati li abbiamo elegantemente mandati in un altro posto sicuramente migliore. La direzione

Recensito il 22 aprile 2013

Abbiamo soggiornato lo scorso week and! Le camere sono ORRIBILI!! Sabato sera siamo rientrati all 12.30 e abbiamo trovato tutto chiuso. Non avevo la chiave della mia camera e per fortuna ho trovato una camera aperta e ho potuto dormire lì!! SCANDALOSO!!
Ristorante: Cucina PESSIMA!! CONTO DA RAPINA!!!
Il gestore pensa di trovarsi a Montecarlo!!
Colazione: buffè scarsissimo!!
In 6 persone abbiamo pagato x 2 giorni, cenato solo la sera, 1600 euro!!! Non ha rilasciato fattura!!
UNO SCHIFO!!!

Data del soggiorno: aprile 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Antonio N, Direttore generale presso Hotel della Posta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 aprile 2013

E' grande rammarico che rispondo a questa recenzione.Il signore che ci ha menzionato probabilmente riversa su di noi il suo risentimento per la sua cattiva performance nella competizione del tiro a piattello in Svizzera.Occorre per cui chiarire alcuni punti fondamentali:
1-sono state fornite previo accordi con il responsabile il costo delle camere,inoltre sono state fornite le 6 camere doppie del costo di frs.145 a frs. 90;
2-le camere sono semplici ma arredate con buon gusto e igienicamente protette;
3-le ricevute delle cene e dei pernottamenti sono state regolarmente emesse,solo che come da richiesta è stato fatto un conto unico e poi equamente diviso(sono ancora visionabili);
4-il costo delle 2 cene è stato corretto,anche perchè delle sei persone più le altre 6 che si sono aggiunte nelle 2 sere,nessuno si è lamentato,anzi abbiamo ricevuto solo elogi e complimenti.Inoltre è stato fornito il menù,nonchè la carta dei vini e a fine cena abbiamo offerto anche i pasticcini e il limoncello.Il costo della cena comunque è stato di 48 frs. a persona per sera.
5-l'hotel chiude alle 24.00 e il signore è stato opportunamente avvisato,comunque abbiamo lasciato la porta del retro aperta,ma probabilmente il signore ha scambiato le chiavi della sua camera con un'altra
Siamo sempre a disposizione per eventuali chiarimenti.Cordiali saluti