Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
msc0ssa
Malvaglia, Svizzera

La cortesia....

Recensione di Hotel della Posta
Punteggio 3.0 su 5Recensito 17 feb 2017da dispositivo mobile
.... perdona sempre i piccoli errori. Il contesto: Biasca, bel borgo all' imbocco delle splendide valli di Blenio e Leventina. Il comparto stazione trasmette per contro la nostalgia dei bei tempi che furono: buffet della stazione chiuso, diversi ristoranti di dubbia fama e una sorta di degrado generale. Giudicare un hotel ristorante sulla base di un veloce pranzo è come giudicare un'auto senza guidarla, tuttavia: come detto grande cortesia, ambiente gradevole, pratico parcheggio e Wi-Fi. La cucina: difficile giudicare sulla base di un solo piatto, ma si intuisce che c'è del mestiere. I piccoli errori: un solo ospite ad un tavolo da due: si toglie il secondo coperto. Un solo consiglio: togliere dall'imballaggio i dolci industriali prima di esporli nella vetrina frigo: magari chi non avverte la differenza potrebbe pensare siano fatti in casa. Nell'insieme positivo, da provare la sera.
Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Hai viaggiato da solo
Problemi con questa recensione?
  • Hotels.com
  • Vio.com
garden
5.7 km da Hotel della Posta
Ristorante
la loro Azienda Agrituristica e' visibile dalla bellissima Chiesa dedicata a Sant'Anna
  • Vio.com
18.0 km da Hotel della Posta
Vedi altri hotel a Biasca
Filtri selezionati
Recensito il 20 dicembre 2016

Una notevole differenza di prezzo nella prenotazione tra camera singola e matrimoniale, per poi vedermi assegnata una camera con 3 posti letto. Illogico. La sera è bene portarsi dietro le chiavi della camera in quanto alle 22:30, di rientro dalla cena, ho trovato le porte sprangate e la reception deserta. Viene lasciata aperta solo una porta di servizio dal garage che da accesso direttamente alle camere. Poco sicura questa scelta in quanto chiunque potrebbe entrare ed avere accesso alle camere. Colazione davvero scadente, sia nella qualità che nella quantità. Camera decorosa ma non pulitissima. Pur ricordando che si parla di Svizzera, è sproporzionato quanto pagato rispetto quanto ricevuto.

Data del soggiorno: novembre 2016
Recensito il 4 ottobre 2016

Ci sono stato di passaggio per lavoro, il locale è situato vicino all'autostrada, ha parcheggio privato e wifi gratuito, le camere sono appena ristrutturate e la gestione è italiana di origine pugliese, per cui la cucina è veramente ottima, dalle semplici insalate al pesce fresco, hanno anche una buona selezione di vini, prezzi nella norma svizzera.

Consiglio sulle camere: Stanze ai piani alti
Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 13 giugno 2015 da dispositivo mobile

Molto accogliente, il personale gentile e disponibile...Silenzioso, fuori dal caos cittadino (perfetto per rilassare la mente e rigenerarsi ). Ottima qualità della cucina, il pesce freschissimo, tutto fatto in casa. Grazie alla chef Gina che oltre alle sue buone ricette prepara anche i deliziosi dolci. Vasta scelta dei vini... Assolutamente da ritornarci. Alla e Carmine.

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Buongiorno a tutti,
Oggi siamo andati a mangiare
a Biasca hotel della Posta.
Complimenti a Gina regina nel regno della cucina e Antonio in sala per l'ottimo pranzo .
Come sempre abbiamo gustato dei piatti
Speciali e gustosi e non il solito mangiare.
Dessert super .

Data del soggiorno: dicembre 2014
Recensito il 18 febbraio 2014

Parlo a nome mio e di tutta la mia squadra di rugby..
tutto è stato fantastico, dall'accoglienza molto giovanile, i titolari disponibili verso ogni nostra esigenza e il cibo davvero sano e originale!!!
Una cosa che ricordo, inaspettatissima in Svizzera, è stata la vasta qualità di pesce che abbiamo mangiato.. sembrava di essere su un pontile, al mare!!
ringraziamo di cuore Gina, la cuoca per eccellenza, Antonio per la buona organizzazione e Jonathan con i suoi gustosissimi drinks! davvero simpatico!!
E DA NON DIMENTICARE, LA Possibilità CHE CI HANNO CONCESSO NEL FARCI USCIRE LA SERA SENZA ALCUN PROBLEMA O LIMITE DI ORARIO.
sicuramente, se dovessimo tornare nel Ticino, questo albergo sarà la nostra prima meta!

DA PROVAREEE!!!

Consiglio sulle camere: sicuramente la numero 9, che ha come panorama la cascata di Santa Petronilla
Data del soggiorno: gennaio 2014