Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Massimiliano Iacconi
Maranello, Italia

Festa brasiliana

Recensione di Hotel della Posta
Punteggio 5.0 su 5Recensito 27 gen 2019da dispositivo mobile
Siamo stai in questo hotel con annesso ristorante, in occasione di una festa brasiliana, con ballerina vera professionista e buon cibo del paese del samba.
Hotel grande con stanze di design, la nostra stanza era una favola con vista sul verso le stelle. Colazione ottima con croissant caldi.
Staff gentile e professionale, veramente bravi, vale molto di più delle 2 stelle che hanno sull’insegna
Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Problemi con questa recensione?
Premi con One Key
  • Vio.com
garden
5.7 km da Hotel della Posta
Ristorante
la loro Azienda Agrituristica e' visibile dalla bellissima Chiesa dedicata a Sant'Anna
  • Lol.travel
17.0 km da Hotel della Posta
Vedi altri hotel a Biasca
Filtri selezionati
Recensito il 17 febbraio 2017 da dispositivo mobile

.... perdona sempre i piccoli errori. Il contesto: Biasca, bel borgo all' imbocco delle splendide valli di Blenio e Leventina. Il comparto stazione trasmette per contro la nostalgia dei bei tempi che furono: buffet della stazione chiuso, diversi ristoranti di dubbia fama e una sorta di degrado generale. Giudicare un hotel ristorante sulla base di un veloce pranzo è come giudicare un'auto senza guidarla, tuttavia: come detto grande cortesia, ambiente gradevole, pratico parcheggio e Wi-Fi. La cucina: difficile giudicare sulla base di un solo piatto, ma si intuisce che c'è del mestiere. I piccoli errori: un solo ospite ad un tavolo da due: si toglie il secondo coperto. Un solo consiglio: togliere dall'imballaggio i dolci industriali prima di esporli nella vetrina frigo: magari chi non avverte la differenza potrebbe pensare siano fatti in casa. Nell'insieme positivo, da provare la sera.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 20 dicembre 2016

Una notevole differenza di prezzo nella prenotazione tra camera singola e matrimoniale, per poi vedermi assegnata una camera con 3 posti letto. Illogico. La sera è bene portarsi dietro le chiavi della camera in quanto alle 22:30, di rientro dalla cena, ho trovato le porte sprangate e la reception deserta. Viene lasciata aperta solo una porta di servizio dal garage che da accesso direttamente alle camere. Poco sicura questa scelta in quanto chiunque potrebbe entrare ed avere accesso alle camere. Colazione davvero scadente, sia nella qualità che nella quantità. Camera decorosa ma non pulitissima. Pur ricordando che si parla di Svizzera, è sproporzionato quanto pagato rispetto quanto ricevuto.

Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 ottobre 2016

Ci sono stato di passaggio per lavoro, il locale è situato vicino all'autostrada, ha parcheggio privato e wifi gratuito, le camere sono appena ristrutturate e la gestione è italiana di origine pugliese, per cui la cucina è veramente ottima, dalle semplici insalate al pesce fresco, hanno anche una buona selezione di vini, prezzi nella norma svizzera.

Consiglio sulle camere: Stanze ai piani alti
Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 13 giugno 2015 da dispositivo mobile

Molto accogliente, il personale gentile e disponibile...Silenzioso, fuori dal caos cittadino (perfetto per rilassare la mente e rigenerarsi ). Ottima qualità della cucina, il pesce freschissimo, tutto fatto in casa. Grazie alla chef Gina che oltre alle sue buone ricette prepara anche i deliziosi dolci. Vasta scelta dei vini... Assolutamente da ritornarci. Alla e Carmine.

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Buongiorno a tutti,
Oggi siamo andati a mangiare
a Biasca hotel della Posta.
Complimenti a Gina regina nel regno della cucina e Antonio in sala per l'ottimo pranzo .
Come sempre abbiamo gustato dei piatti
Speciali e gustosi e non il solito mangiare.
Dessert super .

Data del soggiorno: dicembre 2014