Priceline
Cosio Valtellino, Italia
Una “onesta sorpresa”
Recensione di Hotel della Posta
Punteggio 4.0 su 5Recensito 19 apr 2023da dispositivo mobile
Devo ammettere che inizialmente l’impressione non è stata un gran che, ..probabilmente la struttura non permetteva grandi “spazi di manovra”, altro modo la stanza è graziosa, calda (e questo è un super valore aggiunto assieme alla pulizia impeccabile). Personale molto cordiale. Non mi è mai capitato di non trovare parcheggio (riservato alla struttura), il personale è cordiale e disponibile ed una nota sulla pizza è doverosa ! Al ristorante trovate anche altro ma in 15 giorni di viaggio all’interno del confine svizzero è in assoluto la migliore che abbia assaggiato !! se capitate da queste parti fermatevi ed approfittatene. Anche i prezzi sono onesti !
La Wifi va come una bomba ed anche questo per chiunque si trovi in loco per ragioni di lavoro aiuta parecchio. Che dire ..una onesta sorpresa.
Data del soggiorno: marzo 2023
  • Expedia.com
    CHF 132
  • Hotels.com
  • Lol.travel
garden
5.7 km da Hotel della Posta
Ristorante
la loro Azienda Agrituristica e' visibile dalla bellissima Chiesa dedicata a Sant'Anna
Vio.com
19.6 km da Hotel della Posta
Vedi altri hotel a Biasca
Filtri selezionati
Recensito il 27 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stai in questo hotel con annesso ristorante, in occasione di una festa brasiliana, con ballerina vera professionista e buon cibo del paese del samba.
Hotel grande con stanze di design, la nostra stanza era una favola con vista sul verso le stelle. Colazione ottima con croissant caldi.
Staff gentile e professionale, veramente bravi, vale molto di più delle 2 stelle che hanno sull’insegna

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 17 febbraio 2017 da dispositivo mobile

.... perdona sempre i piccoli errori. Il contesto: Biasca, bel borgo all' imbocco delle splendide valli di Blenio e Leventina. Il comparto stazione trasmette per contro la nostalgia dei bei tempi che furono: buffet della stazione chiuso, diversi ristoranti di dubbia fama e una sorta di degrado generale. Giudicare un hotel ristorante sulla base di un veloce pranzo è come giudicare un'auto senza guidarla, tuttavia: come detto grande cortesia, ambiente gradevole, pratico parcheggio e Wi-Fi. La cucina: difficile giudicare sulla base di un solo piatto, ma si intuisce che c'è del mestiere. I piccoli errori: un solo ospite ad un tavolo da due: si toglie il secondo coperto. Un solo consiglio: togliere dall'imballaggio i dolci industriali prima di esporli nella vetrina frigo: magari chi non avverte la differenza potrebbe pensare siano fatti in casa. Nell'insieme positivo, da provare la sera.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 20 dicembre 2016

Una notevole differenza di prezzo nella prenotazione tra camera singola e matrimoniale, per poi vedermi assegnata una camera con 3 posti letto. Illogico. La sera è bene portarsi dietro le chiavi della camera in quanto alle 22:30, di rientro dalla cena, ho trovato le porte sprangate e la reception deserta. Viene lasciata aperta solo una porta di servizio dal garage che da accesso direttamente alle camere. Poco sicura questa scelta in quanto chiunque potrebbe entrare ed avere accesso alle camere. Colazione davvero scadente, sia nella qualità che nella quantità. Camera decorosa ma non pulitissima. Pur ricordando che si parla di Svizzera, è sproporzionato quanto pagato rispetto quanto ricevuto.

Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 ottobre 2016

Ci sono stato di passaggio per lavoro, il locale è situato vicino all'autostrada, ha parcheggio privato e wifi gratuito, le camere sono appena ristrutturate e la gestione è italiana di origine pugliese, per cui la cucina è veramente ottima, dalle semplici insalate al pesce fresco, hanno anche una buona selezione di vini, prezzi nella norma svizzera.

Consiglio sulle camere: Stanze ai piani alti
Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 13 giugno 2015 da dispositivo mobile

Molto accogliente, il personale gentile e disponibile...Silenzioso, fuori dal caos cittadino (perfetto per rilassare la mente e rigenerarsi ). Ottima qualità della cucina, il pesce freschissimo, tutto fatto in casa. Grazie alla chef Gina che oltre alle sue buone ricette prepara anche i deliziosi dolci. Vasta scelta dei vini... Assolutamente da ritornarci. Alla e Carmine.

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici