“Buona cucina”

Ristorante Al Giardinetto
Al n.2 in classifica su 28 Ristoranti a Biasca
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Hotel Ristorante Al Giardinetto Il Ristorante/Pizzeria e Albergo Al Giardinetto è situato nella cittadella di Biasca, più precisamente all’incrocio delle tre valli ambrosiane (Leventina, Blenio e Riviera). Grazie alla nostra posizione strategica l’albergo Al Giardinetto è il punto ideale di partenza sia per magnifiche escursioni in montagna come pure al lago (il lago maggiore dista soli 30 Km) oppure perché no anche di una pausa rilassante alla nostra terrazza. La parte alberghiera della nostra struttura offre delle camere molto accoglienti per gli ospiti che gradiscono il comfort, ma anche delle stanze “economy” per chi desidera puntare sul risparmio. Il ristorante Al Giardinetto offre pietanze culinarie fresche e molto buone ed è anche dotato di una pizzeria che offre una ricca scelta di ottime pizze. Mensilmente ci impegniamo nel proporre e promuovere nuove rassegne, uniche in Ticino, talvolta dedicate alla stagione mentre altre volte rivolte a svariate regioni del mondo.
Recensito 26 agosto 2021

Come nel passato si distingue per la sua eccellente anche il semplice menu era molto buono, ( una pecca il servizio lento rispetto a prima e il ristorante e agibile per persone disabili ma non i gabinetti al piano di sotto troppi scalini e troppo stretto...)

Data della visita: agosto 2021

Recensito 1 agosto 2021

meglio all esterno in quanto l interno è un po' troppo anni 70, carta essenziale, servizio appropriato, porzioni di discreta qualità ed abbondanti.

Data della visita: luglio 2021
Recensito 14 luglio 2021

Dopo diversi mesi, decidiamo, con la famiglia, di cenare al Giardinetto.
Purtroppo non è più il ristorante di una volta...
Hanno introdotto il sistema di ordinazione tramite tablet ma purtroppo il cameriere non era in grado di utilizzarlo.
Abbiamo ordinato delle insalate piccole e sono arrivate grandi (ovviamente fatturate per quelle che erano), dopoché hanno portato le due pietanze preparate dalla cucina e dopo diverso tempo una delle due pizze ordinate (il cameriere si è scusato confermando che purtroppo l'ordine inviato al pizzaiolo non era partito).
Abbiamo pagato il conto (salato) e non ci è neppure stato dato lo scontrino dettagliato (solo la ricevuta del pagamento effettuato con carta di credito).
È stata purtroppo una cena imbarazzante...
Veramente peccato!

Data della visita: giugno 2021
Recensito 25 maggio 2021 da dispositivo mobile

Più volte ho testimoniato a favore di questo luogo di ristoro. Gentilezza, disponibilità e flessibilità lo hanno eletto ai miei occhi come punto di ristoro certo ed affidabile per molto molto tempo.
Mi chiedo cosa possa essere mai successo. Mi sono fermato alle 14.30 ed ho chiesto una gazzosa ed una fetta di torta cosciente di essere fuori orario per il pranzo. Mi è stato detto che non vi erano più fette di torta, ho chiesto essendo un po’ affamato una porzione si pane. La lapidaria risposta di due non una ma due inservienti è stata che: quando la cucina chiude non si serve da mangiare.
Questo è quanto, e così sia !!!!

Data della visita: maggio 2021
Recensito 1 settembre 2020

Abbiamo cenato io e mia figlia, lei ha preso un ottima tartare, io ho scelto il filetto alla pioda, sublime...si scioglieva in bocca, il tutto condito dalla simpatia, gentilezza e professionalità di Jozo siamo state molto molto bene, grazie. Romina e Mara

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Giardinetto hanno visto anche

San Vittore, Grigioni

Conosci Ristorante Al Giardinetto? Condividi la tua esperienza!