Filtri selezionati
Recensito il 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato due notti in mezza pensione in questo accogliente hotel. Non manca nulla. Il servizio è efficiente e cortese. La posizione strategica ( vicino alla stazione e alle piste) e le camere accoglienti. La cucina davvero buona, fresca semplice e curata. Eccellente !! Ci torneremo.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

La tradizione continua. Un ristorante dove si percepisce chiaramente l’impronta di una tradizione famigliare impegnata da sempre ad offrire il meglio ad Airolo. Locale di stile classico. Ottima cucina. Grande professionalità. Code al Gottardo? Uscite dall’autostrada a Varenzo (Quinto) e fermatevi a pranzo o cena: ne vale la pena.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura per un meeting di lavoro,struttura tipica accogliente e pulita.
Camere pulite ed in ordine.

Ristorante molto buono sia a pranzo che a cena sevizio attento e curato.

Consigliato

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 23 maggio 2017

anche quest'anno ritrovo con amiche per il maggio gastronomico. menú azzeccato con ottimo cibo. personale e servizio impeccabile. ambiente familiare e molto cordiale. peccato che questo ritrovo non è maggiormente apprezzato.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Marzio F, Owner alle Hotel Forni Airolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 agosto 2017

Gentilissima Elda G,

Un grazie di cuore per i suoi commenti.

Sperando di rivederla presto all'Hotel Forni.

Cordiali saluti,

Marzio Forni

Recensito il 17 maggio 2017

Tutto pulito, silenzioso, con televisione e bagno/doccia in camera.
Personale cordiale, gentile e disponibile.
Parcheggio e ricca colazione con buffet gia' inclusa nel prezzo.
Ci ritorno senz'altro alla prox occasione di lavoro.

Consiglio sulle camere: indifferente, singole o doppie sembrano tutte belle e confortevoli.
Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Marzio F, Direttore alle Hotel Forni Airolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 maggio 2017

Un grande grazie di cuore.
Cordiali saluti, famiglia Forni e Collaboratori