“Buona la promozione del mercoledi, porzione di patate bravas ridicola”
Recensione di 100 Montaditos

100 Montaditos
Al n.109 in classifica su 234 Ristoranti a Frascati
Fascia prezzo: USD 1 - USD 12
Recensito 3 settimane fa

Dopo circa un anno dall'ultima visita, dopo una passeggiata al lago a Castel Gandolfo, sulla strada del ritorno ci siamo fermati a mangiare in questo Montaditos. Il locale adesso è dotato anche di tavoli esterni, ma essendo tutti pieni abbiamo mangiato dentro. Promozione del mercoledi molto buona, con tutti i montaditos ad un euro, tutti buoni, ma segnaliamo che il quantitativo di patate bravas che ci è stato servito (14 pezzi in tutto) è semplicemente ridicolo. Se non è economicamente conveniente promozionarle, è preferibile lasciarle a due euro e servirne un quantitativo accettabile, altrimenti non è una promozione ma è una "mezza porzione" a prezzo ovviamente dimezzato. Personale gentile come sempre. Ci vediamo alla prossima!

Recensito 4 settimane fa

Mi è capitato più di una volta di mangiare qui e devo dire che l'idea di tanti piccoli-panini è sfiziosa e ci sta una buona scelta anche per quanto riguarda le tapas! Il servizio è abbastanza veloce solitamente, ma da evitare assolutamente il mercoledì (giornata in cui tutti i panini costano 1 euro) o il sabato sera perché il locale risulta pieno e chiassoso, diventa difficile anche comunicare! E' ovvio che parliamo di una catena abbastanza economica e non ci si può aspettare un'elevata qualità, ma una volta hanno sbagliato un mio panino ed un'altra volta il mio ragazzo ne ha trovato uno totalmente vuoto! Evitando i momenti di caos lo consiglio per l'idea sfiziosa, ma un po' di attenzione in più nel servizio non guasterebbe!

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale discreto personale nn molto qualificato forse dovreste essere un po piu professionali e cambiare quando chiamano i nomi perché non si capisce molto del resto cibo economico e sfizioso servizio veloce nel complesso sicuramente meglio dei classici fast food

Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Piace la cucina spagnola?allora non sarà il massimo ma questa catena da un idea dell originale , poi ad oggi hanno aggiunto anche la paella pertanto lo consiglio, senza partire con grosse aspettative, però prezzo economico è un bel locale con personale giovane e disponibile. Se devo dire un po’ freddino, dovuto forse alla tipologia del locale con soffitti altissimi. Consigliato se piace la cucina spagnola in alternativa al solito fast food o pub

Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Entriamo in 15 il giovedì grasso e ci viene detto di non occupare troppi tavoli. .....neanche ci eravamo tolti le giacche .......Dopo viene una signora e ci dice che ci sono troppi coriandoli .......e che è un posto dove si mangia ......considerate che eravamo gli unici li di tutto il locale e stavamo mangiando. ....La signora si giustifica dicendo che il pavimento da pulire è particolare! Pensiamo tutti che forse allora gli conveniva chiudere e non guadagnare per salvaguardare il pavimento Gli diciamo che il martedì grasso saremmo andati in 40 in quanto saremmo state 2 classi. .....e la signora non risponde!Ieri martedì grasso dopo che i 100 montadidos hanno fatto pubblicità del loro locale sui carri e per le vie della città con l'altoparlante. .......andiamo al locale ed era chiusoooooo.....ma complimenti ai gestori ed al suo personale che invece di offrire un servizio sono rimasti chiusi ......Forse per paura dei coriandoli! Poveriniiii.......meglio perdersi i clienti

Gli utenti che hanno visto 100 Montaditos hanno visto anche

Frascati, Provincia di Roma

Conosci 100 Montaditos? Condividi la tua esperienza!

;