“Ristorante di pesce moderno”
Recensione di Crisfish Fish & Food

Crisfish Fish & Food
Al n.83 in classifica su 234 Ristoranti a Frascati
Fascia prezzo: USD 23 - USD 52
Recensito 3 settimane fa

Il menù è molto particolare, piatti sofistica e moderni. Originali i panini di pesce. La qualità del cibo è molto alta, il pesce è freschissimo e si sente. Prezzo giusto, non troppo economico. Personale giovane e cordiale.
Il locale è molto carino, moderno e con delle bellissime vetrate, si sta bene soprattutto d'estate.

Lo consiglio vivamente.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato questo ristorante un giovedì sera, locale carino e personale veramente gentile...antipasti là tartare di tonno qualità buona ma senza un minimo di marinatura ne condimento...gazpacho con burrata sinceramente nn ne abbiamo capito il senso ne L accostamento..la burrata nn era nemmeno di buona qualità..spaghetti con vongole e bottarga..vongole buonissime lo spaghetto eccessiva crema data dal rilascio dell amido della pasta risultava stomachevole dopo 3/4 forchettate..prezzo nella norma 2 antipasti 2 primi è un bicchiere di vino 50 euro....

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale consigliati da un amico, locale carino e a tema per un ristorante di pesce...personale gentile e cibo buono... l'unica pecca una carta dei vini povera con vini commerciali a prezzi elevati.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso un antipasto di crudi per 2 veramente ottimo e freschissimo anche il secondo di pesce spada alla griglia con verdure veramente eccezionale l’unica nota negativa è stata la linguina con scampi servita come pasta fredda estiva , da rivedere assolutamente . Per il resto tutto ottimo .

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho prazato(per modo di dire)frittura immangiabile neanche il gatto la mangiava lasciata totalmente uno schifo,nn hanno contorni,un vino da supermercato,ho pagato 30 euro senza fare storie ma nn riesco a capire come fanno a lavorare una cosa da terzo mondo cameriera al cellulare nn mi ha portato neanche il pane a tavola.ovviamente completamente vuoto a parte uno scemo Io.Esperienza terrificante

Gli utenti che hanno visto Crisfish Fish & Food hanno visto anche

Grottaferrata, Provincia di Roma

Frascati, Provincia di Roma

Conosci Crisfish Fish & Food? Condividi la tua esperienza!

;