Expedia.com
Agoda.com
Vedi tutte le 7 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 4 settembre 2020

Guest House quasi attaccata al Duomo, peraltro bellissimo, di Frascati. Poche stanze in una bellissima casa di metà '900 . Pavimenti originali e di vari colori, bagni ristrutturati e moderni Molto pulito, presente aria condizionata ( in agosto è indispensabile !).L'host Veronika è di una gentilezza e preparazione unica ! Parcheggio a pagamento nella piazza ( A Frascati 80% dei parcheggi sono blu a pagamento fino alle 20 di sera). Prezzo stanza ottimo.
Colazione in camera (causa Covid ) o nel bistrot sottostante.
Veramente tutto molto gradevole e ben gestito.
Tornerò per godermi la vista dalla terrazza .

Recensito il 25 agosto 2020

Ho soggiornato per due giorni, situato nel centro di Frascati in piena zona ZTL difficile da raggiungere in auto, attorno solo zona blu, perciò abbiamo parcheggiato lontano, la camera è pulita e confortevole, la colazione non è a buffet viene preparata dal bar vicino portata in camera al mattino.

Recensito il 13 agosto 2020

Lo staff è molto gentile e disponibile.
Inoltre per via del Covid, sono super organizzati e ti fanno stare davvero tranquilli.Camere belle, pulite e confortevoli. Posizione ottima a due passi dalle vie principali del centro. Secondo me rapporto qualità/prezzo è ottimo.
Se avrò occasione ci tornerò più che volentieri. Lo consiglio davvero.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 agosto 2020

Se si vuole vivere l'emozione di soggiornare al centro di Frascati ,tra tradizione, bellezza e semplicità..questa struttura fa per voi! ..si trova adiacente alla piazza principale di Frascati ,piazza San Pietro,popolata di gente nelle sere d'estate e vicino a servizi d i ogni genere tra panifici gelaterie farmacie supermercati e bar con tavoli all'aperto per godere al meglio le sere d'estate!!!.
I proprietari simpatici, gentili e precisi sono a disposizione per ogni esigenza, con camere confortevoli pulite e dotate di ciò che serve per passare un soggiorno all'insegna del relax,Ma nello stesso tempo al centro di uno dei posti più belli, vivi e suggestivi dei castelli romani!!!
Lo STRACONSIGLIAMO!!!!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 luglio 2020

Una dimora storica molto bella, posizione centrale, staff molto cordiale e disponibile per qualsiasi esigenza. Le camere sono molto spaziose, pulite e ben arredate, c'è anche Netflix!! La colazione ottima, sia in camera che al bar.. Sicuramente ci ritorneremo anche per un soggiorno più lungo!!

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze si affacciano alla piazza centrale di Frascati!!
Data del soggiorno: luglio 2020