“PESSIMO.. SOLO ARREDAMENTO”
Recensione di Neko Sushi

Neko Sushi
Al n.172 in classifica su 209 Ristoranti a Frascati
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

accoglienza e servizio pessimo, Materia prima di bassissima qualità mal cucinati e con presentazione inesistente. La materia fresca è in altra cosa! ! Quasi tutto è surgelato .I primi ( spaghetti alla piastra) serviti in una ciotola, con parvenza di riscaldato e rimescolato, non sono in piastra. Involtini vegetali che colano olio fritto e Gyoza di gomma!!!!! Arredamento bello ma è il peggio ristorante “fusion” A FRASCATI

Data della visita: dicembre 2020
Neko Staff, Marketing presso Neko Sushi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentilissimo, ci spiace sapere che la sua esperienza nel nostro locale non sia stata positiva.

Assicuriamo che serviamo solo materia di prima qualità, il nostro pesce è sempre fresco e certificato.

Non abbiamo ricevuto altre segnalazioni di questo tipo, perciò vorremmo invitarla a venire nuovamente presso Neko così da dimostrarle l'impegno che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro.

Recensito 12 novembre 2020

Sono stato giovedì pranzo
Devo dire che ho mangiato benissimo
Tutto veloce e buono
Personale molto gentile
Ritornerò!

Data della visita: novembre 2020
Giorgiagiu5, Marketing presso Neko Sushi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 novembre 2020

Ciao, grazie per questa recensione positiva! Siamo felici di sapere quando i nostri clienti apprezzano la nostra cucina, la professionalità del personale e la passione che mettiamo nel nostro locale.

Recensito 10 novembre 2020 da dispositivo mobile

Mi dispiace leggere recensioni negative poiché personalmente mi sono trovata molto bene.
Ristorante aperto da pochissimo, con personale fresco e giovane, abbastanza spazioso al piano superiore. Non ho avuto attese lunghe.. anzi il personale che girava in sala si interessava costantemente se ci fosse arrivato tutto o se mancasse ancora qualche piatto..
Uramaki, Sashimi, Nigiri e Gunkan molto buoni!
I nigiri con salmone scottato erano deliziosi!
Personalmente ci tornerei!!!

Data della visita: ottobre 2020
Giorgiagiu5, Marketing presso Neko Sushi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 novembre 2020

Grazie per questa recensione positiva, siamo felici di sapere che la tua esperienza presso il nostro ristorante sia stata così piacevole e che siano state riconosciute la competenza e l'impegno di tutto il nostro personale :)

Recensito 9 novembre 2020 da dispositivo mobile

Location molto carina ma affollatissima (alla faccia del COVID).
Il cibo non so, visto che dopo 40 minuti di attesa, nonostante la prenotazione, non è mai arrivato.
Se non si è in grado di servire così tanta gente sarebbe opportuno prendere meno tavoli.
Sono andata via senza mangiare e nemmeno con le scuse della direzione.
Pessima esperienza....

Data della visita: novembre 2020

Ciao Federica, grazie per questa recensione, ci spiace se la tua esperienza non è stata positiva. Cerchiamo di rispettare tutte le norme di distanziamento e il nostro pesce è controllato e certificato. Faremo presente i punti che hai sottolineato, speriamo di poterti rivedere nel nostro locale per dimostrare l'impegno che mettiamo ogi giorno nel nostro lavoro.

Recensito 9 novembre 2020 da dispositivo mobile

Il locale un po' troppo confusionario e poco intimo, menù troppo ristretto ma di qualità... Nel complesso buono, personale gentile e disponibile. Lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Neko Sushi hanno visto anche

Frascati, Provincia di Roma

Conosci Neko Sushi? Condividi la tua esperienza!