“Serata soddisfacente”
Recensione di Casa Gusto

Casa Gusto
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Casa Gusto non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.37 in classifica su 245 Ristoranti a Frascati
Fascia prezzo: USD 11 - USD 39
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci hanno consigliato questo ristorante così abbiamo deciso di provare la pizza di cui ci avevano parlato molto bene; devo affermare quello che mi era stato consigliato abbiamo trovato la pizza FANTASTICA una vera napoletana ingredienti ottimi cottura al punto giusto
Sono rimasta davvero contenta il servizio è ottimo e veloce e molto attento
Ritorneremo volentieri e consiglieremo a tutti!!!!

Recensito 15 maggio 2018

Siamo spesso clienti di questo ristorante,ma ultimamente non ci ha lasciato pienamente soddisfatti.Abbiamo provato la pizza a domicilio a cui non do nemmeno la sufficienza per la qualità degli ingredienti,pizza gommosa ,mozzarella a strati quasi di plastica completamente staccata dall'impasto .Siamo poi tornati a cena...pizza migliore ma gommosa ugualmente,hamburger al piatto proprio no (carne chianina??mah...) e patate fredde.Da rivedere qualcosa in cucina.Servizio ok.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino con personale disponibile e cordiale; io ho ordinato una porzione di ravioli di zucca con crema di pecorino e speck, il mio ragazzo ha preso una pizza. Entrambi siamo rimasti soddisfatti...consiglio vivamente i ravioli... L’unica pecca forse il conto leggermente caro rispetto alle nostre aspettative.

Dopo 2 anni sempre lo stesso giudizio
...sono cambiate giusto le patatine che forse erano meglio prima, e la bruschetta alla salsa di habanero che Me la ricordavo piccante e stavolta lo era meno.
Per il resto qui si confermano in tutto, attenzione al cliente da parte del personale, cibo di qualità, menù ampio che probabilmente è cresciuto e migliorato.
Antipasto gustosissimo, crocchette giganti, ma la pizza Napoletana ...
Ho preso una margherita con la bufala (sulla quale avrei gradito un pezzetto di basilico) ECCEZIONALE! Complimenti al pizzaiolo, ai camerieri e ai proprietari che mantengono alto lo standard del locale nel tempo!
▪¤▪¤▪¤▪ECCELLENTE▪¤▪¤▪¤▪

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

È un piacere trovare posti gestiti con passione. Siamo stati a cena ed abbiamo mangiato benissimo. Tutto molto curato e di qualità ottima.
Antipasto con fritti buonissimi e consigliati i piatti della tradizione rivisti dalla proprietaria. Da provare cacio e pepe con tartufo!
Personale gentile e disponibile.
Torneremo senz'altro!

Gli utenti che hanno visto Casa Gusto hanno visto anche

Frascati, Provincia di Roma

Conosci Casa Gusto? Condividi la tua esperienza!