“Ottima pizza”
Recensione di Casa Gusto

Casa Gusto
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Casa Gusto non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.32 in classifica su 234 Ristoranti a Frascati
Fascia prezzo: USD 12 - USD 41
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Siamo stati qui in gruppo, eravamo una quindicina di persone, abbiamo preso il menù pizza no stop e abbiamo mangiato benissimo! buoni i fritti e ottime le pizze! Il personale molto cortese e gentile.

Recensito 3 settimane fa

Diverso tempo che frequento tale ristorante. Ho trovato sempre dei piatti particolari e di buona qualità. I ragazzi e la proprietà sono disponibili ed educati. Assolutamente da consigliare

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata a cena con la mia famiglia per il compleanno di mio cognato...ci hanno proposto un antipasto all'italiana e una frittura mista leggerissima, doppio primo cacio e pepe con tartufo e fettuccine funghi e pancetta divine! Le porzioni erano tanto abbondanti che, non riuscendo a finirle per sazietà, la gentilissima proprietaria ci ha dato l'opportunità di portarle via .... e non mi sono fatta sfuggire l'occasione! Nota strapositiva un ottimo pane fatto in casa, che le cameriere ci rifornivano non appena terminava! La cordialità e solarità dello staff tutto e di una super proprietaria valgono la pena!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono recato in questo ristorante per un compleanno ma purtroppo ho mangiato molto male, antipasto all’italiana molto decantato dalla proprietaria ma semplicemente sufficiente
Per primo spaghetti cacio e pepe con tartufo praticamente una colla
Secondo primo fettuccine ai funghi insapore
Secondo grigliata di carne freddaaa,
Statene lontano

Alessandra D, Proprietario alle Casa Gusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Strano, visto che oltre ad aver mangiato tutto avete anche portato via ciò che tanto sta denigrando (quindi presumo che tanto schifo non facesse) inoltre gli altri commensali compreso il festeggiato e la sua famiglia ci hanno fatto molti complimenti. Statene lontano è il consiglio che darei io alla sua famiglia che oltre ad invitarla a cena e pagare il conto per lei e la sua fidanzata si trovano poi al cospetto di cotanta maleducazione e cattiveria, mi spiace molto per lei perchè per essere così velenoso (vedendo anche tutte le sue altre recensioni) la sua vita non credo sia tanto felice, per fortuna la nostra si e per tanto ci lasciamo scivolare via di dosso questa triste recensione, saluti

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ci hanno consigliato questo ristorante così abbiamo deciso di provare la pizza di cui ci avevano parlato molto bene; devo affermare quello che mi era stato consigliato abbiamo trovato la pizza FANTASTICA una vera napoletana ingredienti ottimi cottura al punto giusto
Sono rimasta davvero contenta il servizio è ottimo e veloce e molto attento
Ritorneremo volentieri e consiglieremo a tutti!!!!

Gli utenti che hanno visto Casa Gusto hanno visto anche

Frascati, Provincia di Roma

Conosci Casa Gusto? Condividi la tua esperienza!