“Pizza time”
Recensione di Casa Gusto

Casa Gusto
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Casa Gusto non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.38 in classifica su 248 Ristoranti a Frascati
Fascia prezzo: USD 11 - USD 40
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale carino, personale simpatico peccato che la pizza non sia niente di che ma comunque il menù è vario e si può scegliere un costo fisso....l'unica nota brillante la pizza finale con la nutella

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Mangiato discretamente ,poca attenzione agli innredienti della pizza che mancavano ,discreta L pizza senza glutine .non è stato applicato lo sconto del 20 %con the fork.

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto carino e pulito, il personale gentilissimo e disponibile. Abbiamo mangiato una pizza che era molto buona. I prezzi sono leggermente superiori alla media ma ne vale la pena provarlo

Recensito 25 agosto 2018

Il posto è semplice, con pizza molto buona vera napoletana, ottimi anche i fritti e certamente sembrava buona la pasta che ho visto passare anche se non l'abbiamo assaggiata. Servizio molto cortese. Peccato che i titolari, chissà perché, lasciano entrare e fermarsi tavolo per tavolo i venditori ambulanti di rose che infastidiscono durante la cena e cercano di venderti i fiori mentre stai mangiando. Veramente assurdo, l'unico ristorante a Roma e provincia, tra centinaia dove sono stata negli anni con mio marito, che lascia infastidire i clienti dai venditori abusivi. Peccato non poterci tornare più e dover suggerire di evitarlo, perché la pizza era buona.

Data della visita: agosto 2018
Alessandra D, Proprietario alle Casa Gusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2018

Gentile signora Angelika K. Ci rallegra apprendere che lei e suo marito abbiate gradito la cena ed il servizio offerto nel nostro ristorante. Ci rincresce al contrario apprendere che non sarà più nostra ospite per essere stata infastidita durante la cena da un venditore di rose. Mi spiace contraddirla sul fatto di detenere il primato assoluto dell'accoglienza ai venditori di rose tra i locali di Roma e provincia: é un fenomeno diffuso e qui ai castelli i venditori di rose passano a turno un po' tutti i ristoranti. L'elemento esterno, capisco perfettamente, può creare fastidio o quanto meno turbare la pace di un cliente che vorrebbe gustarsi il suo piatto senza bambini scalmanati che corrono tra i tavoli, cani che abbaiano, avventori che parlano ad alta voce, o venditori inesistenti ed è sempre stato nostro intendimento "proteggere" il cliente senza però trattare il "pubblico" con pregiudizio. Il nostro personale il cui servizio é stato da lei stessa elogiato, é istruito e pronto ad intervenire laddove un cliente dovesse subire dei fastidi dall'esterno. Forse se avesse interessato uno dei nostri ragazzi a quest'ora la sua recensione si sarebbe limitata esclusivamente ad un elogio della nostra cucina e del nostro servizio.

Ad maiora

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ringraziamo di nuovo Alessandra ed il suo Staff per averci allietato la giornata e reso perfetto il nostro pranzo domenicale. Grazie e alla prossima volta sarà un piacere come sempre.

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Casa Gusto hanno visto anche

Frascati, Provincia di Roma

Conosci Casa Gusto? Condividi la tua esperienza!