“OTTIMA PIZZA”
Recensione di Casa Gusto

Casa Gusto
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Casa Gusto non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.37 in classifica su 246 Ristoranti a Frascati
Fascia prezzo: USD 11 - USD 40
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza "alla napoletana" digeribile e gustosa. Per i bambini la topolino è molto simpatica e divertente, buona birra. Peccato che eravamo nella copertura esterna no proprio curatissima. Comunque consigliato.

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente tranquillo, si pranza a buffet con possibilità di menù a partire dai 6 euro, più che validi. Cortese e disponibile il personale. Veramente ottimo

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Con i miei amici ho festeggiato il mio compleanno con il menù pizza no-stop da €15 che comprende fritti ( suppli, verdure, olive ascolane)bibite a volontà (acqua, coca-cola, una birra in bottiglia a testa e volendo anche vino) e ovviamente pizza no stop! X finire una golosissima e abbondante porzione di pizza con nutella!!!! La pizza è del tipo napoletano con bordo alto....io l'ho trovata buona e ben condita...ma la cosa che mi ha fatto più piacere è stata la gentilezza, disponibilità e attenzione al cliente da parte del personale! Carinissimi! Grazie....tornerò

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale carino, personale simpatico peccato che la pizza non sia niente di che ma comunque il menù è vario e si può scegliere un costo fisso....l'unica nota brillante la pizza finale con la nutella

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Mangiato discretamente ,poca attenzione agli innredienti della pizza che mancavano ,discreta L pizza senza glutine .non è stato applicato lo sconto del 20 %con the fork.

Gli utenti che hanno visto Casa Gusto hanno visto anche

Frascati, Provincia di Roma

Conosci Casa Gusto? Condividi la tua esperienza!