“Di osteria ha ben poco”
Recensione di Trattoria Zarazà

Trattoria Zarazà
Al n.28 in classifica su 248 Ristoranti a Frascati
Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

La sera del 26/5/2918,un coperto per 4 persone, 2 hanno preso un primo, 1 ha preso un secondo,1 ha preso melanzane ed alici + 2 contorni ( verdura ) , 1bottiglia di acqua, 1/2 lt di vino della casa 4 dolci -- totale 100 € . Non esiste il menù sulla carta, nella ricevuta fiscale è stato inserito 2 bottiglie di acqua, 4 primi, prezzi da spavento , se volevo mangiar di gusto avrei scelto un vero ristorante non una osteria.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo andati su suggerimento di una amica alla quale avevamo chiesto consiglio in merito a un ristorante nel quale mangiare cucina tipica evitando però i locali per turisti.
In locale è molto bello, contrariamente a quelli vicini che devono mettere i tavoli in mezzo alla strada se si vuole mangiare all’aperto, ha una bellissima terrazza dalla quale si può godere di un suggestivo panorama. Il personale è molto cortese. L’ambiente è piacevole ed accogliente.
Il cibo molto buono e le porzioni abbondanti.
Abbiamo mangiato una eccellente lasagna alle zucchine e asparagi.
Una carbonara NON carbonara( una loro specialità) e la classica amatriciana
Come dice abbiamo preso dei tiramisù. Molto buono quello classico ma degno di particolare nota in quanto a gusto e delicatezza quello Pere e Cioccolato
Che dire....
Consiglio vivamente questo locale
Suggerisco prenotazione

Recensito 8 maggio 2018

A pranzo una domenica. Vasta scelta di piatti sopratutto della tradizione romana un po meno quella dei vini. Un buon antipasto e una ottima "pasta e ceci" con un secondo agnello scottadito che però era un po duretto. Più che buono il servizio , abbastanza ampio lo spazio intorno a noi. Un giudizio sicuramente positivo e da riprovare.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono circa 10 anni che conosco questo ristorante è lo trovo uno dei migliori in cui abbia mai mangiato
non ci sono i menu ma lo trovo comunque bello e caratteristico il modo con cui vengo descritte le portate offerte.
La cortesia e la gentilezza sono un punto forte di questo ristorante ma la vera qualità è nel cibo
Da provare assolutamente la “carbonara non carbonara”
Ma ogni piatto e comunque servito con cura e prodotti freschi
Consigliatissimo!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono rimasta piacevolmente colpita da questo ristorante scoperto per puro caso. Ottimi i primi ed in particolare la carbonara non carbonara (davvero una bontà), eccezionale la trippa e squisito anche il dolce alle mandorle con marmellata . Che dire : lo consiglio!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Zarazà hanno visto anche

Frascati, Provincia di Roma

Conosci Trattoria Zarazà? Condividi la tua esperienza!