“Pranzo”

20:00
Al n.4 in classifica su 33 Ristoranti a Acilia
Fascia prezzo: USD 10 - USD 54
Zona: Acilia Nord
Descrizione: Offriamo un ambiente confortevole ed informale dove poter assaggiare dei piatti innovativi, costruiti ad hoc, per sperimentare con sapienza delle nuove formule di gusto. Tra le nostre specialità c’è la carne alla griglia e nel nostro menù troverete sempre piatti stagionali esaltati dalla qualità e dalla freschezza dei prodotti utilizzati. Non mancano un’ottima selezione di vini e distillati per accompagnare ogni tipo di pasto.
Recensito 8 settembre 2020

Non do 5 stelle solo perché le verdure in pastella non erano state fatte asciugare su carta assorbente e quindi intrise di olio di frittura..errore grave ma il cibo è di ottima qualità come il servizio!
Francesco

Data della visita: settembre 2020

Recensito 24 giugno 2020

Ambiente molto elegante e ricercato servizio cortese professionale. Prezzi da urlo e simpatia del personale consigliatissimo, 10, stelle

Data della visita: giugno 2020
Recensito 8 giugno 2020 da dispositivo mobile

Ci sono stato a pranzo con mia moglie , abbiamo trovato un locale curato con dei ragazzi molto professionali ,fantasiosi .
Piatti buoni e particolari con prezzi onesti

Recensito 23 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Assolutamente da provare !!!
Luogo tranquillo e accogliente, adatto ad ogni tipo di pranzo o cena!!!

Recensito 14 febbraio 2020 da dispositivo mobile

È difficile trovare il modo di spiegare come, di anno in anno, di stagione in stagione, il NewMix si impegni e riesca a rinnovarsi con eleganza e gusto. Il menu autunnale si apre con un mix di antipasti che regala la sorpresa di un pork belly che si scioglie letteralmente in bocca, per non parlare delle sempre sfiziosissime verdure in tempura. Tra le carni, un favoloso filetto al Marsala e aromi; ma anche le classiche tagliate rimangono saporite, tenere, soddisfacenti per gli occhi e il palato. La carta dei vini offre delle perle imperdibili. I dolci sono lussuriosi come devono essere. Il conto assolutamente ragionevole per la gradevolezza di una cena che non si ferma alla bontà del cibo, ma che si completa con il garbo, la perizia e la grandissima professionalità del patron e dello chef.
Sempre meglio, con la voglia di vedere cosa riserverà il futuro!

Gli utenti che hanno visto NewMix - Ristorante creativo hanno visto anche

Conosci NewMix - Ristorante creativo? Condividi la tua esperienza!