“Carbonara top”

20:00
Al n.4 in classifica su 33 Ristoranti a Acilia
Fascia prezzo: USD 10 - USD 54
Zona: Acilia Nord
Descrizione: Offriamo un ambiente confortevole ed informale dove poter assaggiare dei piatti innovativi, costruiti ad hoc, per sperimentare con sapienza delle nuove formule di gusto. Tra le nostre specialità c’è la carne alla griglia e nel nostro menù troverete sempre piatti stagionali esaltati dalla qualità e dalla freschezza dei prodotti utilizzati. Non mancano un’ottima selezione di vini e distillati per accompagnare ogni tipo di pasto.
Recensito 4 marzo 2021 da dispositivo mobile

Difficile che mi soffermo a recensire un locale, ma qui la carbonara era talmente buona che non ho potuto resistere.
Bravi i gestori , simpatici e professionali
Tornerò sicuramente

Data della visita: febbraio 2021

Recensito 23 novembre 2020 da dispositivo mobile

Pochino scomodo da trovare questo ristorante, io ho faticato con google...ma una volta trovato, ne sono rimasto stupito in bene ovviamente. Ha un menù dedicato proprio alla pausa pranzo...con 10 euro ho mangiato una signora carbonara(fatta con le mezze maniche,senza chiedere...solo questo vale 2 pallini.) Per secondo una carne delicatissima con contorno di patate al forno...un azzeccatissimo calice di rosso(ovviamente non rientra nel menù)...nota di merito per la carta dei vini,ho notato un amarone,da enoteca ben fornita e non da ristorantino di quartiere. Servizio informa ma attento...lo consiglio!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 3 ottobre 2020

Qualità e cortesia sono sempre al top in questo ristorante curato nei minimi dettagli. Si adatta benissimo sia ad una cena di coppia che a gruppi di amici! Ogni volta ci torno volentieri!!! Eccellente rapporto qualità/prezzo!!!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 8 settembre 2020

Non do 5 stelle solo perché le verdure in pastella non erano state fatte asciugare su carta assorbente e quindi intrise di olio di frittura..errore grave ma il cibo è di ottima qualità come il servizio!
Francesco

Data della visita: settembre 2020
Recensito 24 giugno 2020

Ambiente molto elegante e ricercato servizio cortese professionale. Prezzi da urlo e simpatia del personale consigliatissimo, 10, stelle

Data della visita: giugno 2020

Gli utenti che hanno visto NewMix - Ristorante creativo hanno visto anche

Conosci NewMix - Ristorante creativo? Condividi la tua esperienza!