“Carne ottima”

Al n.2 in classifica su 33 Ristoranti a Acilia
Opzioni: Prenotazioni
Zona: Acilia Sud
Recensito 14 agosto 2020 da dispositivo mobile

Carne di ottima qualità, primi piatti buonissimi (ho mangiato la carbonara al tartufo, veramente ottima!) contorni squisiti e anche i dolci meritano davvero. Consigliatissimo

Data della visita: agosto 2020

Recensito 30 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ottimo!!!!
Provato questa sera per la prima volta..... ci tornerò sicuramente
Ottimo ristorante dietro casa.... per cene con amici e/o famiglia

Data della visita: luglio 2020
Recensito 21 giugno 2020 da dispositivo mobile

Da Terni a Roma solo per la carbonara tartufata!!! DIVINA.
Ampia scelta di tagli di carne, altrettanto buoni!!! Ottimo rapporto qualità/prezzo

Recensito 12 giugno 2020

Se hai voglia di mangiare carne di qualità , questo é il posto giusto. Qualità ottima, a partire dalla scelta della carne, la cottura, il servizio, tutto perfetto! Consiglio di prenotare perché molto richiesto, e i posti non sono molti, ma questo permette di gustarsi la cena in tutta tranquillità!
Noi ci andiamo spesso, ottimi anche gli antipasti preparati con ricercatezza e fantasia. La prossima volta assaggeremo i primi perché molto invitanti a guardarli e molto richiesti dagli altri tavoli! Il tutto accompagnato da ottimi vini, con selezione delle cantine ! Come dolce io amo il tiramisù , ed è buonissimo!
È il mio preferito!!! Grande Fabrizio , per noi Ciccio !

Recensito 8 giugno 2020 da dispositivo mobile

Locale piccolino in una vietta di acilia ma ben arredato con luce soffusa che trasmette la tranquillità di casa dove ho mangiato un ottima qualità di carne , patate arrosto alla gricia veramente speciali carbonara assolutamente squisita , ottima selezione di vini.complimenti!

Gli utenti che hanno visto Da Quei Due hanno visto anche

Conosci Da Quei Due? Condividi la tua esperienza!