“Da provare!!! ”

Al n.2 in classifica su 33 Ristoranti a Acilia
Opzioni: Prenotazioni
Zona: Acilia Sud
Recensito 29 novembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo piccolo ma accogliente ristorantini. Penso di non aver mai mangiato una carne migliore di questa!! Provare per credere!!!

Data della visita: novembre 2020

Recensito 20 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Il tistorante è piccolo, accogliente e molto tranquillo perchè ha solo 25/30 posti.
I piatti serviti sono generosi, molto curati e con dei sapori perfetti. Anche il vino della casa mi è piaciuto molto.
Ci tornerò sisicuramente!
Complimenti a tutto lo staff

Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Prima volta in questo piccolo ristorantino nel cuore di Acilia.
Per veri intenditori di carne...
Tutto squisitamente buono, dagli antipasti al dolce, passando per il vino.
Tornerò sicuramente.
Voto 10

Recensito 6 ottobre 2020

un locale anche se una braceria senza un menù , e sopratutto senza una carta dei vini poi ti lascia delle sorprese. E' cosi anche questa volta. Un primitivo da 23 euro e una angus argentina da 25 euro . La bistecca molto nervosa . La scelta della carne si riduceva solo a a carne argentina o irlandese che per essere una braceria è veramente molto riduttiva.
Credo che la gestione sia cambiata, perché me ne avevano parlato molto bene! Una delusione

Recensito 14 agosto 2020 da dispositivo mobile

Carne di ottima qualità, primi piatti buonissimi (ho mangiato la carbonara al tartufo, veramente ottima!) contorni squisiti e anche i dolci meritano davvero. Consigliatissimo

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Da Quei Due hanno visto anche

Conosci Da Quei Due? Condividi la tua esperienza!