“Non delude mai ”
Recensione di Franceschini Ristorante

Franceschini Ristorante
Al n.5 in classifica su 24 Ristoranti a San Terenzo
Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Sono tornata per la terza volta in questo ristorante. Confermo la bontà dei piatti,la ricercatezza degli abbinamenti azzeccati e fantasiosi e la qualità della materia prima. Ho assaggiato la tartare di tonno con maionese wasabi dal gusto deciso e il tonno panko, un connubio di consistenze piacevolissime al palato. Prezzi adeguati alla qualità dei prodotti. Un plauso allo chef e alla sua passione.

Recensito 9 settembre 2020 da dispositivo mobile

Consigliato ottima qualità al giusto prezzo. Servizio eccellente e ricerca nei piatti. Prezzi nella media Sicuramente da provare

Recensito 5 settembre 2020 da dispositivo mobile

Cibo ottimo e personale gentile.
Purtroppo il servizio è pessimo. Tempi biblici per prendere l’ordinazione e successivamente per la consegna dei piatto. Siamo in cinque e non hanno menu per tutti, non hanno una carta dei vini ma una simpatica signorina che dice i vini di cui dispongono. Dopo aver scelto il vino dobbiamo sollecitare perché intanto erano arrivate le portate. I piatti non vengono portati insieme a tutti i commensali. Ordiniamo un fritto misto e dopo quaranta minuti, quando gli altri commensali erano serviti, ci viene detto che era finito e quindi di scegliere qualcos’altro. Sulla lista viene proposta una zuppa di pesche, che ordiniamo, e quando viene portata scopriamo che sono pere. Alle nostre rimostranze ci viene detto che (testuali) ‘le pesche erano finite e comunque provocano allergie, quindi meglio così, no?’ Ovviamente, no! A seguito del nostro fastidio per tutti i disservizi, il proprietario/chef si scusa dicendo che proprio quella sera gli erano venuti a mancare due camerieri che, ha l’ingenuità di ammettere, sono studenti universitari. La mamma chiosa dicendo che la ristorazione è un mestiere difficile. Conclusione: se ci si da il tono da ristorante di classe, sia come menu, sia come cucina, sia come prezzi (alti), il servizio, il personale di sala e l’attenzione al cliente devono essere adeguati, così come ci si aspetta che conoscano le regole base della ristorazione. Non torneremo e sconsigliamo vivamente.

Recensito 2 settembre 2020 da dispositivo mobile

Personale molto gentile ma i piatti non sono tutti all’altezza del prezzo poi che si è speso. Secondo noi troppo. Ci sarebbe qualcosa da rivedere. Non penso ci torneremo. In zona c’è di meglio

Recensito 31 agosto 2020 da dispositivo mobile

Materia prima di ottima qualità e menu molto sofisticato complimenti allo chef e a tutto lo staff per la splendida serata

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Franceschini Ristorante hanno visto anche

Conosci Franceschini Ristorante? Condividi la tua esperienza!