La lista è infinita. In poche parole, pur avendo anche viaggiato in paesi del terzo mondo questa è la struttura peggiore in cui sia mai stato. Al mio arrivo la struttura è completamente diversa da quella in foto, idem le stanze. Sembra di stare in un due stelle degli anni 60 ma con una pulizia peggiore. Proviamo comunque a pernottare per la prima di 4 notti ma l'esperienza è tragica complice anche una doccia scassata dalla quale proviene un filo d'acqua fredda. A questo punto chiediamo di essere spostati nella struttura presentata in foto ma questo non è possibile e potremmo essere spostati in un tristissimo locale quasi peggiore dell'albergo della prima notte. A questo punto, visto che non è possibile pernottare dove abbiamo prenotato, lasciamo l'albergo ma il proprietario "ovviamente" ci addebita tutte e quattro le notti. Decidiamo quindi di rivolgerci a Booking per recuperare i soldi, trattandosi di una vera e propria truffa, vedremo come andrà a finire ma nel frattempo, a dimostrazione della cattiva fede, l'albergatore ha rimosso le foto ingannevoli e messo quelle della struttura reale. Altre note interessanti: l hotel sull'insegna ha tre stelle e non 4 (già troppe comunque). Le persone del luogo (e addirittura dei paesi limitrofi) ci dicono che la famiglia in questione è famosa per questi atteggiamenti fraudolenti e che per pulire la reputazione ogni anno cambiano il nome dell'albergo. Cigliegina sulla torta il titolare cercherà di raggirarvi in tutti i modi per mandarvi nelle strutture di ristorazione gestite dalla famiglia, anch'esse con recensioni fallimentari sui vari siti del settore, e inoltre diffamerà le strutture della competizione con delle menzogne evidenti (noi gli abbiamo dato corda per vedere dove sarebbe arrivato, livello infimo).
Sì la recensione riguarda proprio questa struttura non mi sto sbagliando!!