“Il Tartufo (quello buono) la fa da padrona”
Recensione di Il Vecchio Molino

Il Vecchio Molino
Prenota con
Il Vecchio Molino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 6 Ristoranti a Pieve Torina
Recensito 4 settimane fa

Antipasto della casa abbondante ma soprattutto eccellente con grattatine di tartufo locale che mandano in exstasy le papille gustative.
Primi caserecci ottimi.
Il vino della casa è altrettanto bono. Servizio impeccabile.
Che dire: provatelo!!! Io ci tornerò sicuramente quando sono in zona.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 5 novembre 2018

Ho sentito parlare di queste due sorelle e dell'enorme lavoro del ristorante nel periodo del terremoto. Ci sono stato a cena con amici ottima accoglienza cameriere cordiali e gentili. Cena stupenda ma senza antipasti, ciritorneremo per quelli. Lo consiglio caldamente. Provare per cedere, non considerate ciò che dici, andateci e confermerete ciò che ho scritto. "Provare per credere"

Data della visita: novembre 2018
Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pranzo con la famiglia per il 15/8 a pranzo,locale pieno,e pioggia,il personale è stato grandioso, cibo buono,e tempi di attesa nella norma,il tocco dello Chef Cannavacciulo si vede,non sul cibo, ottimo come sempre, ma nell'aggiornamento del locale

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono capitato in questo locale su consiglio di un altro amico motociclista che frequenta la zona.
L'accoglienza è stata estremamente gentile e veloce. Il locale è molto caratteristico sia all'interno che all'esterno.
Scelgo di prendere gli arrosticini e un contorno entrambi buonissimi. Ottimo anche il vino della casa! Quando mi ritroverò in zona saprò dove fermarmi di nuovo!

Recensito 24 agosto 2018

E' stata una bellissima esperienza conoscere di persona questo bel ristorante, locale molto accogliente e con piatti molto curati e sfiziosi. Il personale è molto attento alle richieste del cliente che ti fa sentire come a casa. Lo consiglio vivamente!!
Complimenti a tutto lo Staff. Arrivederci a presto.

Gli utenti che hanno visto Il Vecchio Molino hanno visto anche

Pieve Torina, Province of Macerata
Monte Cavallo, Province of Macerata

Pievebovigliana, Province of Macerata
Pieve Torina, Province of Macerata

Pievebovigliana, Province of Macerata
Fiastra, Province of Macerata

Conosci Il Vecchio Molino? Condividi la tua esperienza!