Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato per lavoro più volte, mi sono sempre trovato bene, personale gentile e disponibile, in effetti la struttura è un po’ datata, e la cosa che non mi piace molto è la doccia con tenda! Però la camera alla fine è comoda! Vista sul lago bellissima è bellissimo ristorante sulla terrazza direttamente sul lago! Prezzo del ristorante un po’ caro! Comoda la posizione per girare sul lago maggiore! Io sinceramente quando ripasso ci tornerei!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questa struttura in occasione di un matrimonio.
Le 4 stelle sono ferme a decenni fa, ma per chi ama lo stile retrò è l’ideale: dalla carta da parati floreale alle decorazioni in porcellana, dai bagni un po’ piccoli ai letti a molle.
Gli impianti hanno sicuramente bisogno di manutenzione visto che non ci è stato possibile fare una doccia calda poiché l’acqua usciva gialla. Va detto, a onor del vero, che il problema si è presentato solo nella nostra camera a detta degli altri ospiti amici.
La nostra camera doppia era in realtà una tripla nata dall’unione di una camera doppia e una singola, poiché la seconda non era dotata dei comfort della prima (aria condizionata e tv)
Colazione non abbondante ma ben fornita.
Personale molto gentile e cordiale.
Vista lago mozzafiato.
Acqua gialla a parte, per una/due notti può andare. Oltre lo sconsiglierei.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 luglio 2018

Hotel molto datato negli arredi sia delle camere che delle parti comuni.
La nostra camera pulita ma decisamente vetusta.
Carta da parati retro', moquette che sicuramente, anche se apparentemente pulita, trattiene polvere e acari e rende gli ambienti molto "pesanti".
Il bagno vecchio ma ampio e pulito con biancheria morbida.
Il materasso mollissimo!
Condizionatore tipo Pinguino molto rumoroso ma funzionante. Per il rumore non abbiamo potuto lasciarlo accesso la notte.
La grande hall, anche quella troppo "vintage"
Poltroncine e divanetti sporchi e macchiati. Non è una bella presentazione.
A mio parere questo albergo ha un ottimo potenziale.
In primis per la posizione direttamente sul lago, con possibilità di parcheggio gratuito nelle immediate vicinanze. Una splendida terrazza sul lago poco curata. Come per tutti gli altri ambienti necessiterebbe di un restauro.
La colazione, sia dolce che salata, discreta. I succhi insapori come pure la macedonia,
Per trascorrere una notte, come abbiamo fatto noi, è passabile.
Io non ci trascorrerei sicuramente le mie vacanze.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

In questo hotel ci sono stato non più di 10 minuti.
Ci sono capitato perché "trasferito" dall'hotel dove avevo prenotato Hotel La Terrazza.
Stanza angusta, non pulitissima, e al limite della praticabilità, infatti la stanza che ci era stata assegnata aveva pochissimo spazio per accedere al letto, tra lo spigolo dl muro e il "mobiletto" che fungeva da comodino c'erano si e no 20 cm.
Se i VFF vanno a controllare gli sigillano la camera in quanto non esistono vite di fuga, la minuscola finestra da sul muro del palazzo di fronte distante 5 o 6 metri e quindi buia.
Praticamente ci sono stato giusto il tempo per chiedere se avessero una stanza vista lago e alla risposta negativa, sono andato via.
Varrà al massimo due stelle.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 luglio 2018

L’Hotel è collocato in una posizone molto bella e si trova proprio sul lago.
Non è però veritiera l’indicazione della 4 stelle.
Dovrebbero rimodernare le camere che sono vetuste.
Il personale però è molto gentile.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia