Recensito 22 agosto 2016

Una sola parola: incantevole.
Una splendida torre antica con finestre ad arco, con vista sul lago, molto romantica. Le camere, funzionali e pulite con bagno, sono arredate con mobili d'epoca e graziose lampade in stile liberty.
I proprietari sono gentilissimi ed hanno un cocker delizioso.
Ottima colazione a buffet che in estate viene servita in un grazioso giardino.
Ritornerò sicuramente. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 giugno 2016 da dispositivo mobile

Un posticino davvero molto accogliente .... ci sente a casa!!!! Ambiente familiare, pulitissimo, ben arredato e curatissimo. Si consiglia per un perfetto week end di relax con una vista sul lago strepitosa.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 giugno 2015

Bella location sul lago Maggiore.
Prezzi buoni, proprietario proattivo e disponibile per qualsiasi esigenza e consigli su cosa andare a visitare. Ottima colazione variegata ed abbondante.
La camera è piccola ma ben arredata, con bagno, tutti i comfort standard e wi-fi free.
No parcheggio (comunque ampiamente presente e gratuito nelle immediate vicinanze).
Vista lago stupenda. Voto: ****- , un meno per la mancanza di una TV (anche piccolina). Comunque da consigliare.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 dicembre 2014

Ho soggiornato in questa struttura a dicembre 2014 per un weekend. L'atmosfera è molto bella, il posto, pulito, camere arredate con stile, proprietario presente e proattivo, la colazione abbondante e variegata, lo consiglio per la posizione a qc km da Stresa (Free WIFI inclusa)

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 giugno 2014

Incuriosita dalla location e dalla particolare struttura abbiamo deciso di prenotare questo b&b..
Villa storica ristrutturata totalmente in maniera eccellente a 10 minuti da Stresa.
ospita 3 camere , una cucina e una terrazza dove far colazione, veramente meravigliosa.

Camera e struttura organizzatissima e pulitissima, con attenzione ad ogni singolo particolare ( arredo, colori , stile, e confort).

Camera: con vista lago, materasso confortevole, phon, asciugamani , ventilatore e WiFi.

Titolare disponibile , cordiale e propenso al cliente ..
Ci è stato d'aiuto nel scegliere cosa visitare e dove cenare.
Per la colazione, ampia e genuina : Muffin, Pane tostato, marmellata, miele, affettati , formaggi , macedonia di frutta fresca, cereali ecc. ecc.. ecc. ….
parliamo di prodotti fatti in casa e non confezionati , quindi altà qualità.

Mi congratulo con il proprietario e la sua famiglia per la bellissima struttura e la dedizione per la gestione del b&b.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia