“Pranzo in famiglia”

Hotel Villa Carlotta Restaurant
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Hotel Villa Carlotta Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6 in classifica su 11 Ristoranti a Belgirate
Recensito 31 maggio 2018

Siamo tornati a Villa Carlotta dopo molti anni dall'ultima volta per un pranzo in famiglia e i cambiamenti che abbiamo trovato sono stati molti.
Ambiente curato e personale molto disponibile, anche se alcune cose ci hanno lasciato qualche dubbio: perchè cambiare la carta dei vini senza comunicarlo in sala, generando così caos alla scelta degli stessi? Perchè offrire eccellenze del territorio negli antipasti, senza valorizzarle quanto meriterebbero? (lasciare la cotenna nel lardo penso sia grave per un ristorante di un hotel 4 stelle)
Antipasti buoni ma con porzioni minime, primi ottimi (su tutto il risotto al persico), dessert degni di nota e molto piacevoli.
Conto in linea con quanto consumato.
Nel complesso ci siamo trovati bene, anche se con qualche piccola accortezza si potrebbe salire ancor più di livello

Recensito 3 maggio 2018

Due buoni taglieri di salumi e formaggi, tre secondi , un'insalata e due bottiglie d'acqua servite con grande gentilezza in un ambiente elegante e ordinato. il conto leggermente salato (114,50 Euro)

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questo hotel durante il ponte del primo maggio insieme ad una comitiva. L’hotel si affaccia sul lago e per fortuna almeno la vista che avevamo dalla camera era davvero bella..ma solo quella! Le camere sono molto vecchie, il bagno perde, una vasca con doccia manuale che sembra di tornare agli anni 50 (siamo nel 2018 forse se ne sono dimenticato), una serratura vecchissima con quelle chiavi e porta-chiave con pendacchi, il letto comodo i cuscini di marmo hanno fatto venire il torgicollo anche a me che ho 26 anni! Il personale cordiale a tratti, il bar costosissimo (7/8€ uno spritz). Per quanto riguarda la colazione a buffet è limitata, 3 biscotti di vari gusti è una crostata, qualche affettato e fette di formaggio..tutto confezionato! Servono due tipologie di succhi di frutta anche quelli confezionati (anzi, peggio di quelli confezionati!), il ristorante mi lascia un dubbio. Abbiamo cenato due volte ed hanno sempre servito patate, mai vista verdura o frutta secca, MAI!!!!!! Se avete uno spirito di adattamento e volete solo un posto per dormire allora ve lo consiglio, ma se volete fare una vacanza relax serviti e riveriti e mangiare bene, allora credo che ci siano molti altri hotel al passo con i tempi!

Recensito 24 dicembre 2017 da dispositivo mobile

No comment....pranzo aziendale con 130 persone..caffè delle ore 8.00....orrendo. caffè del dopopranzo :la macchina non scaldava l acqua!. Filetto al ginepro stracotto. Una suola di scarpe!. Se è davvero una nuova gestione, magari chiudere un attimo e organizzarsi meglio.

Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati dal 15/7 al 23/7/2017.Un hotel meraviglioso che si affaccia sul lago maggiore. Stanza pulitissima, personale eccellente come ricezione e personale di servizio. Cena indimenticabile come cibo e servizio. Ci ritorneremo. Prezzi un po' alti, il tutto viene compensato dal servizio e dalla bellezza dell'albergo. Cosimo da Monopoli.

Gli utenti che hanno visto Hotel Villa Carlotta Restaurant hanno visto anche

Belgirate, Lago Maggiore
Belgirate, Lago Maggiore

Lesa, Lago Maggiore

Conosci Hotel Villa Carlotta Restaurant? Condividi la tua esperienza!