“Una garanzia”

Cucina: Pesce
Opzioni: Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Prenotazioni, Da asporto
Opzioni: Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Prenotazioni, Da asporto
Recensito 8 dicembre 2020

Siamo tornati al Ristorante Emi dopo un po' di tempo e questa volta a pranzo.
Eravamo in due adulti e due bimbi di 3 e 4 anni.
Abbiamo iniziato con due deliziosi antipasti: una bruschetta con pomodorini, burrata ed alici e uovo sbattuto con funghi porcini. Spettacolari!!
Abbiamo proseguito con tagliolini ai funghi porcini e ravioli di zucca e patate sempre ai funghi porcini: ottima pasta home made e gusto prelibato.
Per secondo grigliata di carne (x min 2 persone) completa ed abbondante composta da un tenerissimo petto di pollo, costine ben cotte tanto che l'osso si è pulito alla perfezione, gustose braciole di maiale, appetitose salsicce e wurstel, saporita pancetta.
Ci abbiamo abbinato un bel piatto di classiche patatine fritte, per niente unte, e un piatto di patate al forno.
Tutto questo ben di Dio condito con un bel calice di Sangiovese maggiore.
Abbiamo concluso il pasto con un sorbetto ed un incredibile salame al cioccolato con crema calda: mai mangiato uno così buono, dove la cioccolata predomina e non il solito burro.
Conto onesto per tutto quello che abbiamo mangiato.
Un solo consiglio: andateci perchè merita e visto il periodo è giusto sostenere i ristoratori giovani e di valore qual è la proprietaria.
Torneremo presto anche per assaggiare il pesce.

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 28 novembre 2020

Complimenti a EMI, che con il delivery non perde nulla in termini di servizio e qualità. Qui in zona siamo estremamente fortunati.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 30 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Personale Gentile e preparato. Cibo eccellente con materie prime molto qualitative, inoltre molto buono anche l’impiattamento.
CONSIGLIO MOLTO QUESTO RISTORANTE, QUALITÀ/ PREZZO DA 5 STELLE.
Continuate cosi

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 1 ottobre 2020 da dispositivo mobile

sono già diverse volte che io e mia moglie (con amici o senza) ci fermiamo al ristorante EMI perchè la pulizia è ottima come è ottimo il personale e tutti i piatti che ci hanno servito, i proprietari e il personale si fermano ai tavoli per sincerarsi che sia tutto di nostro gradimento. Poi le iniziative e le inventive che ci propongono fanno di questo locale l'eccellenza

Data della visita: settembre 2020
Recensito 21 settembre 2020

Il locale accogliente, il personale è gentile e cordiale, ma soprattutto attento al cliente. Posso solo parlare bene di questo posticino in cui purtroppo non capiti per caso, visto che non è proprio in una strada di passaggio...ma che merita davvero tanti complimenti! Le pizze sono squisite e per nulla pesanti...adoro...adoro...adoro davvero!! Complimenti!

Data della visita: settembre 2020
EmanuelaP708, Proprietario presso Ristorante Hotel Pizzeria Emi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 settembre 2020

WOW che bellissima recensione!
ANCHE NOI TI ADORIAMO!
Torna presto a trovarci!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Hotel Pizzeria Emi hanno visto anche

Calderara di Reno, Provincia di Bologna

Bologna, Provincia di Bologna
Calderara di Reno, Provincia di Bologna

Conosci Ristorante Hotel Pizzeria Emi? Condividi la tua esperienza!