“Ordinato con il delivery..ottimo!”
Recensione di Ambasciata di Puglia

Ambasciata di Puglia
Prenota un tavolo
mar 24/11
20:00
Al n.2 in classifica su 359 Ristoranti a Forli
Descrizione: Proponiamo una cucina esclusivamente regionale, nella tradizione e in qualche innovazione.I prodotti utilizzati sono tutti artigianali ed in vendita. Il locale piccolo ma confortevole è curato in ogni dettaglio
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Purtroppo le attuali limitazioni non ci consentono altro che il delivery, ma vi devo dire che l'atmosfera di Puglia si é percepita lo stesso! Fritti da impazzire.. buonissimo!

Data della visita: novembre 2020
runtriathlon, Altro presso Ambasciata di Puglia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

In questo periodo "difficile" una ottima recensione riferita al delivery ci fa ancora più piacere!
Siamo felici di avervi soddisfatto in pieno!
Grazie!

Recensito 4 settimane fa

Tutto molto buono, abbondante e di qualità.
Il proprietario è cordiale e consiglia e spiega i suoi piatti in maniera esaustiva.
Ci torneremo.

Data della visita: ottobre 2020
runtriathlon, Altro presso Ambasciata di Puglia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie per la recensione positiva!
Vi aspettiamo, covid permettendo, alla prossima occasione!
Gianluca

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati un paio di domenica fa x la prima volta .
Piacevole esperienza, piatti tipici pugliesi di buona qualità a prezzi giusti. Locale curato e accogliente.
Da ritornarci.
Un suggerimento al proprietario..
perché non offrire come benvenuto dei taralli (anche in monodose)...? Tenuto anche conto che,il pane, lo abbiamo dovuto chiedere.

Data della visita: ottobre 2020

Gent.mo cliente, grazie per la sua recensione positiva!
Accetto il suggerimento ma le faccio notare che , per norme covid, siamo tenuti a evitare quanto è contaminabile!Affettiamo il pane ogni qual volta serve e quasi sempre chiediamo ai clienti se lo desiderano!
Affettare il pane e poi doverlo, necessariamente, toccato o no, buttarlo, ci sembra uno spreco!
per i taralli vale lo stesso discorso e comunque i taralli ,soli, o con le olive sono nel menù!
Da qualche giorno accogliamo i clienti con un prosecco di benvenuto offerto da noi
Spero di avfer chiarito le sue perplessità, e covid permettendo, mi auguro di rivedervi !
Gianluca

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Se vuoi qualcosa di diverso dalla tipica cucina romagnola e vuoi esplorare da vicino i sapori pugliesi, questo è il posto ideale.
Abbiamo assaggiato i panzerotti, che mangiarli con le mani è d'obbligo, frittura eccezionale, per niente pesante e sapori perfetti. Le orecchiette eccezionali, di sicuro ne uscirete sazi e contenti. I loro dolci sono una chicca, eravamo indecisi su cosa ci ha colpito di più.
Hanno anche una vasta scelta di vini tipici pugliesi tra cui scegliere.
Il proprietario Gianluca una squisita e simpatica compagnia, che ci ha intrattenuto e raccontato tantissime cose, e il suo staff sono davvero accoglienti.
Non solo ottimo cibo pugliese ma anche la tipica calorosa accoglienza che contraddistingue le persone pugliesi.

Data della visita: ottobre 2020

Anome mio e dello staff , Grazie!
Alla prossima!

Recensito 4 settimane fa

Il ristorante ci ha offerto i veri sapori della Puglia. L'antipasto di formaggi di ottima qualità, fritto leggero e gustoso, pucce farcite al punto giusto e materie prime fresche e di buona qualità. I dolci davvero ben fatti e gustosi.
Il personale è simpatico e accogliente, il padrone ci ha raccontato qualche curiosità sulla sua terra ed ha reso la cena ancora più speciale!
Il caffè della moka poi rende tutto più accogliente.

Data della visita: ottobre 2020

Felicissimi di avervi soddisfatto!
Vi aspettiamo ancora, grazie!

Gli utenti che hanno visto Ambasciata di Puglia hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ambasciata di Puglia? Condividi la tua esperienza!