“Pasticciotti irresistibili.”

Prenota un tavolo
gio 15/4
20:00
Al n.1 in classifica su 361 Ristoranti a Forli
Descrizione: Proponiamo una cucina esclusivamente regionale, nella tradizione e in qualche innovazione.I prodotti utilizzati sono tutti artigianali ed in vendita. Il locale piccolo ma confortevole è curato in ogni dettaglio
Recensito 6 marzo 2021

I panzerotti al pomodoro e mozzarella, semplici e saporiti, accompagnati dai deliziosi pasticciotti tiepidi al punto giusto, sono una coccola a cui non è giusto sottrarsi!

Data della visita: marzo 2021
Concetta R, Proprietario presso Ambasciata di Puglia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 marzo 2021

Oscar Wilde disse:" l'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi".
Quindi che siano coccole o tentazioni, bisogna cedervi!
alla prossima ...coccola o ...tentazione!
Grazie per la recensione!
Gianluca

Recensito 28 febbraio 2021

Luogo ideale dove trovare i sapori tipici della tradizione pugliese in Romagna, anche da asporto.
Erano proprio buoni...

Data della visita: febbraio 2021
Concetta R, Proprietario presso Ambasciata di Puglia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 marzo 2021

Grazie per la sua recensione!
alla prossima occasione!

Recensito 23 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Un ambiente così caloroso che ti fa sentire a casa .Ottima qualità del
cibo .Nn vediamo l'ora di tornare per riassaporare le delizie pugliese.

Data della visita: febbraio 2021

Grazie per l a sua recensione! Alla prossima occasione!

Recensito 22 febbraio 2021 da dispositivo mobile

È un luogo un po' fuori dal centro e tranquillo. Cucina pugliese verace e gustosa. Servizio eccellente per cortesia, simpatia e professionalità. Torneremo molto volentieri

Data della visita: febbraio 2021

Grazie per la sua recensione! Alla prossima occasione!

Recensito 21 febbraio 2021

Io e il mio ragazzo siamo stati in questo ristorante a pranzo sabato. Lui pugliese, io napoletana ci siamo sentiti veramente a casa. Personale gentilissimo, ci hanno accontentato in ogni nostra esigenza. Il padrone di casa è veramente cordiale e sua moglie è davvero un ottima cuoca. Ci hanno fatto tornare al sud con dei piatti tipici pugliesi fatti con tanto amore e passione,proprio come a casa. La qualità dei prodotti, inoltre, è davvero eccellente e di prima qualità.È un ristorante in cui vale veramente la pena andare e lo consiglio vivamente a tutti! Ancora un grandissimo grazie a tutto lo staff che è stato meraviglioso! Ci ritorneremo il prima possibile!
P.s. qualità prezzo eccezionale!

Data della visita: febbraio 2021

Grazie! Siamo felici di non aver deluso le vostre aspettative!
vi aspettiamo per altri momenti da passare insieme!
Gianluca

Gli utenti che hanno visto Ambasciata di Puglia hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ambasciata di Puglia? Condividi la tua esperienza!