“Piccola scoperta”

Al n.17 in classifica su 359 Ristoranti a Forli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Scoperto per caso tra le strade di Forlì. Accoglienza super!! Luogo rustico e caratteristico, cibo ottimo. Personale attento e preparato.

Data della visita: novembre 2020

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Piccolissimo ristorante leggermente imbucato ma che vi consiglio anche se si è solamente in due di prenotare.
Piccolo ma con i tavoli distanziati con un'accoglienza quasi familiare.
Servizio veloce e attento, sempre pronti a consigliarti al meglio.
Prodotti di stagione e locali con quantità abbondanti.
Scelta anche dei dessert buoni e gratificanti.
I porcini pastellati e fritti è stato un piatto gratificante al palato sia per la bontà del porcino e anche per il poco olio che si può notare sulla carta che è stata utilizzata per servirli.

Recensito 19 ottobre 2020

Una piacevole osteria, dopo la visita alla mostra di Ulisse, nascosta appunto in un vicolo che da su una piazzetta. Vicino al mercato e zona centrale raggiungibile facilmente a piedi. Accoglienza e cortesia come ci si attende in Romagna, buoni i primi, abbiamo provato cappelletti al sugo di anatra e tortellacci gratinati. Buoni i salumi e le carni di mora romagnola. Il vino della casa: un Sangiovese buonissimo! Prezzi onesti

Recensito 17 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Prenotato la mattina per la sera, “potete venire appena apriamo (ore19) perché alle 21 mi serve il tavolo che è prenotato”......
Va be sorvoliamo, ne abbiamo sentito parlare e andiamo,
Entriamo alle19,15 subito seduti con il menu sulla tavola, ordiniamo e noto che lo stesso menu viene appoggiato su un tavolo entrato subito dopo di noi ( pensavo fosse si carta perché era monouso visto il periodo invece viene passato da un tavolo all’altro come niente fosse, il ragazzo sempre con la mascherina solo aula bocca....
Già per questo noi non ci torniamo, se fanno così in sala dove tutti vedono non oso immaginare in cucina dove non vede niente nessuno....
Comunque cena per due, un antipasto un primo un secondo un contorno 1lt di acqua 1/4 di vino e un caffè €65 decisamente eccessivo nemmeno avessimo mangiato tartufo e porcini!!!
Non la consiglio a chi cerca qualità a un prezzo popolare

Recensito 2 ottobre 2020

Veniamo accolti dal proprietario gentile che ci fa accomodare al tavolo ma fa subito una grandissima pecca ci da i menù dei ragazzi che hanno scelto prima di noi ... ma facciamo finta di niente e sorvoliamo passiamo alla cena.
Antipasto: tagliere di salumi di mora romagnola davvero di ottima qualità con un tortino di zucca con guanciale croccante e fonduta, consiglio vivamente di provare
Primo: cappelletti al ragù di mora ottimi anche questi peccato per la porzione un po' scarsa
Contorno: polpette alle erbe con sugo piccante, ho chiesto gentilmente se appunto fossero molto piccanti e mi viene risposto non eccessivamente... di piccante non c'era neanche l'ombra....
Dolce: torta tenerina ( discreta nulla di eccezionale) e poi caffè e lì grandissima pecca !!! La signora senza vassoio ma solo con la tazzina in mano prende la zuccheriera da un altro tavolo e c'è la porta ( ricordo che ad oggi o si usa il monodose o si deve igenizzare tutto ogni volta e non passare le cose da un tavolo a un'altro)‍♀️
Ora io dico in tempo di covid questi sono errori che non devo capitare !!! In primis per tutela dei vostri clienti e poi anche per tutela vostra.
Ricordate che non basta una mascherina. Non credo proprio che torneremo.

Gli utenti che hanno visto Osteria Nascosta hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Osteria Nascosta? Condividi la tua esperienza!